Visualizzazione stampabile
-
Guarda non so se era un problema di lente sporca...l'ho pulita con un panno poco fa. Ho aperto la fotocamera e ora funziona e hai pienamente ragione!Mio fratello ha il mio stesso cel e sto facendo foto con entrambi i terminali...e sono nettamente migliori! :-D Visto che tu (loller7) sei esperto e stai usando la rom e hai creato il kernel...mi dici quali sono i bug che ha? e come faccio a far funzionare il doppio tap?Grazie
-
Non ho ancora trovato nessun bug su questa cyanogenmod 11, per il doppio tap scaricati l'app trickster mod dal play store e poi vai su "specifiche -> controllo tocco o qualcosa del genere" ed attiva il double tap 2 wake!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
Non ho ancora trovato nessun bug su questa cyanogenmod 11, per il doppio tap scaricati l'app trickster mod dal play store e poi vai su "specifiche -> controllo tocco o qualcosa del genere" ed attiva il double tap 2 wake!
Non c'è...c'è solo controllo led e controllo suono...
-
Sto usando questa ROM da ormai 4 giorni e devo dire che è assolutamente stabile e affidabile, quando uscirà la stock 4.4.2 speriamo sia perfetta come la 4.1.2.......
-
Confermo, per essere una nightly e davvero perfetta, inoltre ho messo le Gapps e con mia sorpresa ho scoperto che contiene solo 5-6 applicazioni cioè le più essenziali
-
Qualcuno di voi a provato a testare qualche gioco?
Io ho provato con MC4 e si chiude al caricamento del gioco, forse e dovuto al perchè non è ancora aggiornato alla 4.4?
-
Sicuro di aver flashato il mio kernel allora?
-
Broken sword - funziona
dead trigger 2 - funziona
mini motor - funziona
riptide gp2 - funziona
the room - funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
Sicuro di aver flashato il mio kernel allora?
Che idiota che sono!L'avevo installato prima che facessi il ripristino, dopo la nuova installazione avevo dimenticato di installarlo!E' attivata solo la funzione di risveglio, giusto? Non c'è un modo per accenderlo pure con il doppio tap?
-
Il doppio tap funziona solo per accenderlo, per spegnerlo non hanno ancora inventato nulla di simile :D