Ma anche a voi se fate impostazioni del launcher di default vi viene fuori google now?
Visualizzazione stampabile
Ma anche a voi se fate impostazioni del launcher di default vi viene fuori google now?
Si come nel launcher ufficiale kitkat 4.4
correggo post precedente dead trigger 2 a me non funziona si è lanciato una volta ora non parte piu
ho provato a pulire chace a disinstallarlo e reinstallarla anche ma niente non va
Ragazzi le rom di questa sezione Optimus G Android Development - xda-developers possono essere flashate sul nostro?
Credo di no, e970 è l aversione americana ed ha delle differenze HW dalla versione e975.
Ci sarà sempre qualcosa che non andrà bene, credo.
Flashando le rom dell'e970 perderai l'uso della fotocamera.
ciao scusa se rispondo ora... io onestamente non noto questo peggioramento. premetto che quando l'ho acquistato l'ho provato 10 min e poi gli ho montato la cm11.
non ho competenze per dirti che è migliore o peggiore, su alcuni forum, qualcuno che ne dovrebbe capire, dice che è un altro pianeta e che i miglioramenti sono tangibili.
io onestamente ne sono soddisfatto... quello che ti posso consigliare e che su xda ci dovrebbe essere la camera stock da flashare, provala se non vuoi tornare alla rom stock
Ragazzi, tramite nandroid ho ripristinato la rom originale organizzata 3. Ora per eliminare qualsiasi traccia di root e bootloader sbloccato cosa dovrei fare!?basta il ripristino ai dati di fabbrica?
No siccome noto un impegno maggiore rispetto al nostro..se magari si poteva adattare..perchè c'era una rom che mi interessava parecchio, basata su 4.4.2