Qualcuno l'ha provato?Dai fateci sapere come va.Io ho la cynogenmod 11 con il Solid kernel v2 di loller che lavora anche a 1,9 ghz e va' una eraviglia,e non solo ,si e' risolto il problema del surriscaldamento.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno l'ha provato?Dai fateci sapere come va.Io ho la cynogenmod 11 con il Solid kernel v2 di loller che lavora anche a 1,9 ghz e va' una eraviglia,e non solo ,si e' risolto il problema del surriscaldamento.
Cos 'ha la cyano 11 in piu rispetto alla stock?
Allora la cm11 ha pregi e difetti non ha niente in più rispetto alla stock anzi forse ha qualcosa in meno ma ma se vuoi provare android 4.4.2 è ottima....
Le due ROM che vedi sono la psx e la carbon per e975 ma siccome lo script di installazione va a cercare la sigla internazionale geebhr anziché la nostra e975 ho semplicemente cambiato lo script per fare in modo che sia installabile anche sul nostro denominato e975... Sono entrbe perfettamente stabilì e giornaliere almeno leggendo i forum di riferimento precedenti.... Momentanea a mente dopo aver fatto la modifica ho perso WiFi e non le ho provate per non reinstallarmi tutto con il 3G , appena mi torna WiFi le testo e vi aggiorno
Allora aggiornamento.... Installate entrambe con successo pero secondo me la psx ha qualche problema per esempio tasto home non funzione e neanche i quicl settong invece la carbon con cui sto scrivendo sembra perfetta per ora ... Installato anche dead trigger 2 che non mi funziona con cm11 qua va a scheggia provo a tenrla su un po per verificare stabilita
Ulteriore chicca sulla carbon... Fotocamera che attiva automaticamente flash per fare autofocus e 13 metà pixel
carbon basata su 4.4.2 giusto? aggiornamenti? cosa ne pensi?
ah un'altra cosa.. il kernel lasci quello originale o ne metti qualche altro?
Kernel originale... Ho provato a mettere il solid ma è andato in bootloop... Rimesso originale e tutto è andato a posto... Unica nota negativa come tutti i KitKat è la mancanza del flash player.... Il led di notifica funziona ma la notifica lampeggia ogni 30 secondo e non sono riuscito a configurarla diversamente.... Personalmente se pensò a come viaggia la stock non vecchio alcun motivo per passare alle custom.... Detto questo funziona molto bene... Anche batteria sembra buona ho fatto 3 le di schermo accesso guardando anche partita in 3g
Ciao ragazzi, vorrei gentilmente un vostro consiglio. Dopo aver provato la cyanogen 11 vorrei ripristinare il tutto allo stato originale. Io attualmente con nandroid backup sono riuscito a ripristinare la rom originale ma ovviamente ci sono ancora i permessi di root e il bootloader sbloccato, e vorrei eliminare qualsiasi traccia di queste modifiche effettuate. Cosa mi consigliate di fare? A me è brandizzato 3, conviene continuare a tenerlo brandizzato o posso installare tranquillamente un firmware no brand (anche per eventuali problemi di garanzia)?
Ho trovato questo sito dove riporta alcune versioni di firmware "http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=20", quale dovrei eventualmente prendere?A me interessa avere una rom originale al 100% che possa ricevere tranquillamente gli aggiornamenti di lg in maniera ufficiale.
Grazie mille