CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 221 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2203
Discussione:

[SUPPORTO MODDING]Info ed Aiuti alle Operazioni di Modding [LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jaffio80

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

Qualcuno l'ha provato?Dai fateci sapere come va.Io ho la cynogenmod 11 con il Solid kernel v2 di loller che lavora anche a 1,9 ghz e va' una eraviglia,e non solo ,si e' risolto il problema del surriscaldamento.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg optimus g ,xperia x10 mini,

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Cos 'ha la cyano 11 in piu rispetto alla stock?
    il mio smartphone :
    lg optimus g : ROM stock 10h rooted

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grifovunque Visualizza il messaggio
    https://mega.co.nz/#!CUc0FZTZ!QoMJ6j...-eTIO_TsWeqkAc
    https://mega.co.nz/#!KBliCBTI!brx4NW...YIYxw7d69OadRg

ecco fatto non ho ancora provato ma la modifica identica al precedente quindi non dovrebbero esserci problemi...

Non ce problema fotocamera perche ho preso versione geehrc che è per e975 non geeb per e970

fate nandroid backup per sicurezza prima di flashare
    Quindi se ho capito bene questi link sono la carbon e la psx del OG sprint adattate per il nostro? Hanno qualche bug? O sono gia "giornaliere"??
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

Allora la cm11 ha pregi e difetti non ha niente in più rispetto alla stock anzi forse ha qualcosa in meno ma ma se vuoi provare android 4.4.2 è ottima....

Le due ROM che vedi sono la psx e la carbon per e975 ma siccome lo script di installazione va a cercare la sigla internazionale geebhr anziché la nostra e975 ho semplicemente cambiato lo script per fare in modo che sia installabile anche sul nostro denominato e975... Sono entrbe perfettamente stabilì e giornaliere almeno leggendo i forum di riferimento precedenti.... Momentanea a mente dopo aver fatto la modifica ho perso WiFi e non le ho provate per non reinstallarmi tutto con il 3G , appena mi torna WiFi le testo e vi aggiorno

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Allora aggiornamento.... Installate entrambe con successo pero secondo me la psx ha qualche problema per esempio tasto home non funzione e neanche i quicl settong invece la carbon con cui sto scrivendo sembra perfetta per ora ... Installato anche dead trigger 2 che non mi funziona con cm11 qua va a scheggia provo a tenrla su un po per verificare stabilita

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ulteriore chicca sulla carbon... Fotocamera che attiva automaticamente flash per fare autofocus e 13 metà pixel

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

carbon basata su 4.4.2 giusto? aggiornamenti? cosa ne pensi?
    ah un'altra cosa.. il kernel lasci quello originale o ne metti qualche altro?
    Ultima modifica di albyzipsp; 22-12-13 alle 19:35

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Kernel originale... Ho provato a mettere il solid ma è andato in bootloop... Rimesso originale e tutto è andato a posto... Unica nota negativa come tutti i KitKat è la mancanza del flash player.... Il led di notifica funziona ma la notifica lampeggia ogni 30 secondo e non sono riuscito a configurarla diversamente.... Personalmente se pensò a come viaggia la stock non vecchio alcun motivo per passare alle custom.... Detto questo funziona molto bene... Anche batteria sembra buona ho fatto 3 le di schermo accesso guardando anche partita in 3g

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grifovunque Visualizza il messaggio
    Kernel originale... Ho provato a mettere il solid ma è andato in bootloop... Rimesso originale e tutto è andato a posto... Unica nota negativa come tutti i KitKat è la mancanza del flash player.... Il led di notifica funziona ma la notifica lampeggia ogni 30 secondo e non sono riuscito a configurarla diversamente.... Personalmente se pensò a come viaggia la stock non vecchio alcun motivo per passare alle custom.... Detto questo funziona molto bene... Anche batteria sembra buona ho fatto 3 le di schermo accesso guardando anche partita in 3g
    Quindi in pratica non mi consigli di metterla? La stock ti sembra piú performante?

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei gentilmente un vostro consiglio. Dopo aver provato la cyanogen 11 vorrei ripristinare il tutto allo stato originale. Io attualmente con nandroid backup sono riuscito a ripristinare la rom originale ma ovviamente ci sono ancora i permessi di root e il bootloader sbloccato, e vorrei eliminare qualsiasi traccia di queste modifiche effettuate. Cosa mi consigliate di fare? A me è brandizzato 3, conviene continuare a tenerlo brandizzato o posso installare tranquillamente un firmware no brand (anche per eventuali problemi di garanzia)?
    Ho trovato questo sito dove riporta alcune versioni di firmware "http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=20", quale dovrei eventualmente prendere?A me interessa avere una rom originale al 100% che possa ricevere tranquillamente gli aggiornamenti di lg in maniera ufficiale.
    Grazie mille

Pagina 64 di 221 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio