La situazione é drammatica, vengo da cyano e voglio tornare a stock, il problema é che r&d si ferma sempre al 15 %. Ho provato sia il metodo 1, 2 e anche il 3 su Windows 7. Il Tel é sempre al 100 % quando ci provo. Come posso risolvere?
La situazione é drammatica, vengo da cyano e voglio tornare a stock, il problema é che r&d si ferma sempre al 15 %. Ho provato sia il metodo 1, 2 e anche il 3 su Windows 7. Il Tel é sempre al 100 % quando ci provo. Come posso risolvere?
HAI PROVATO LA MIA ULTIMA GUIDA?
CHE TROVI QUA https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5767323
No non l ho proprio vista. Ho visto che c é un uptest nuovo. Il procedimento rimarrebbe lo stesso ma con questo file?
Ho visto il pdf oggi pomeriggio la provo
Per prima cosa servirebbe essere un po' più chiari sulla descrizione dei problemi.
Comunque, prova anche a disinstallare e reinstallare i driver LG.
Hai provato ad usare il tool ufficiale per tornare alla "tua" versione firmware?
Hai provato a cambiare PC, se puoi?
Che porte usb usi?
Hai provato a flashare la savvy o la epsilon? Mi sembra di aver letto che a volte aiuta (non solo per tornare dalla SLING koreana).
Allora provato con due pc Windows 7 e Windows 8, ovviamente l 8 non lo prendo in considerazione. Le porte usb le ho cambiate più di una tutte 2.0. Driver di lg disinstallati e reinstallati varie volte. Al 15 % si blocca sistematicamente sembra che non comunichi col pc. Non inizia il flash. Su Phone mode ho messo diag ma alcuni consigliano emergency, cambio questo parametro anche se per me non penso cambi molto. L unica cosa che mi é rimasta infatti é flashare un altra rom.
Ultima modifica di linux00; 20-06-14 alle 10:31
io ho flashato con emergency, anche. Prova.
e poi prova con la savvy.
sarebbe da provare anche con un altro pc W7, ma non avendolo...
infatti secondo me il problema é proprio la cyano. Oggi pomeriggio farò tutte le prove del caso
volendo tornare dalla cyano 11 restorai un backup della stock 4.1.2...morale ella favola, dovetti andare di kdz passando per la savvy
Se avessi avuto un nandroid della stock il gioco era semplice. Devo mettere la savvy sulla cyano