Visualizzazione stampabile
-
Si. No-brand. Non saprei io avevo la 10g ed ho flashato con kdz
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
Si. No-brand. Non saprei io avevo la 10g ed ho flashato con kdz
Io ho la 10d, l'ultima italiana qual'è?
-
La 10i, primavera era la tua per i no-brand e credo la 10g-h per i brand
-
Quote:
cartman73
La 10i, primavera era la tua per i no-brand e credo la 10g-h per i brand
Migliora rispetto alla 10d?
-
Se faccio il paragone con la mia vecchia 10g, che dovrebbe essere la 10d brand, è sicuramente meglio in prestazioni, autonomia e altri particolari.
-
Quote:
cartman73
Se faccio il paragone con la mia vecchia 10g, che dovrebbe essere la 10d brand, è sicuramente meglio in prestazioni, autonomia e altri particolari.
Per aggiornare? Come faccio? Mi linki questa 10i per favore?
-
x il download mode credo che facciate un po di confusione......
basta schiacciare il tasto che è situato al centro tra volume+ e volume - , subito dopo inserire il cavo usb al pc, questo è tutto.
-
Trovi il linlk nella discussione nuovo firmware e la guida per kdz nella sezione modding
-
GPS non funzionante
Non so come mai il GPS del mio optimus g, non funziona con tutte le rom anche quella stock, mentre con la savvyroom v4 funziona. per questo problema sono costretto ad utilizzare solo la savvyroom senza poter provare altre rom.
-
Quote:
curtise77
Non so come mai il GPS del mio optimus g, non funziona con tutte le rom anche quella stock, mentre con la savvyroom v4 funziona. per questo problema sono costretto ad utilizzare solo la savvyroom senza poter provare altre rom.
devi fare tutti i wipe di rito poi installare una rom originale rifare i wipe(fuorchè quello che ti cancella l'os:))solo così si è certi di non aver lasciato rimasugli di vecchie rom