fatto anche questo, ho persino installato il firmware originale tramite kdz riportando il terminale allo stato originale ma niente.
Visualizzazione stampabile
fatto anche questo, ho persino installato il firmware originale tramite kdz riportando il terminale allo stato originale ma niente.
Fatto anche questo, senza risultato, ora ho nuovamente flashato la liquidsmooth, fatto reset cache, data, dalvick cache, format system, installata e rifatto reset cache e dalvik. Vediamo se va anche se ho poche speranze. Questa è la prima volta che mi capita con un terminale android, :bd:
Dopo tanti tentativi reset e format vari il GPS ha finalmente ricominciato a funzionare con la liquidsmooth, grazie per il supporto.
Avete notato che la CyanogenMod 11 ha il livello dell'audio in uscita troppo alto?
Purtroppo bisogna tenerlo non al massimo altrimenti gracchia da paura, speriamo che quando faranno uscire la versione stabile risolvano il problema, perchè è una rom fantastica.
Gheghe con il mio kernel si può regolare la potenza dell'altoparlante :D
Grazie Loller:D, appena ho tempo faccio il flash;)
Il link in prima pagina non funziona
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
li puoi trovare anche qui nella mia guida i link https://www.androidiani.com/forum/mo...flash-rom.html
salve a tutti,ho da poco acquistato un lg e975 ma non saprei dire se è la versione pro,ho notato che questo dispositivo è molto fluido ma a le sue pecche,la batteria mi dura na mazza,quando vado su internet diventa di fuoco paura che si brucia,e utilizza molta ram,a volte mi lagga e un altro particolare non so se definirlo difetto la fotocamera è talmente sensibile ai movimenti che non riesci mai a fare una foto pulita al 100%,mi spiego meglio,la fotocamera e indicata 13 mgpix ma in realtà non si notato,quando scatti una foto anche un piccolissimo movimento ma che dico anche il solo battito cardiaco è percepito facendo uno scatto con una messa a fuoco non pulita.tornando al titolo del tema visto che le versioni android sono andate avanti per altri dispositivi e su questo si è fermato al 4.1.2 è possibile installare firmware successivi senza aspettare la data dell'aggiornamento ufficiale chissà quando sarà,e se cè un firmware per questo cell,forse con l'aggiornamento ce qualche correzione per questi bug,oppure esiste una rom che migliori tutto ciò o almeno qualcosina tipo la fotocamera e l'esaurimento della batteria.