ragazzi ma nella cyano c'è una versione della " modalità eco" della rom stock??
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma nella cyano c'è una versione della " modalità eco" della rom stock??
C'è performance control che si avvicina a seconda del governor che usi.
Ciao ragazzi. Ho appena acquistato questo smartphone usato da un signore. Dopo un giorno di funzionamento normale ha iniziato a non andare più bene, non andavano chiamate e messaggi ma andava internet, e poi viceversa. Il cellulare è brandizzato vodafone ma la mia sim è Wind. Insomma io credo che sia bloccato il codice imei perché quando chiamo mi dice che è possibile fare solo chiamate di emergenza. Però ho lo scatolo con codice imei che corrisponde a quello del cellulare, ho la copia dello scontrino e quindi non è stato preso in abbonamento ne rubato. Cosa potrebbe essere? Grazie
Già tentato con un ripristino dati di fabbrica?
La Sim è una micro o una ritagliata?
Tenta una pulizia dei contatti (della Sim) o in alternativa con altra Sim per verifica.
La sim è ritagliata però l'ho inserita in un s3 e funziona bene. E inoltre ho inserito una sim vodafone nel mio Optimus g e non andava nemmeno il segnale
Provato anche yn reset di Fabbrica
Quando internet va e le chiamate e gli sms no...allora il cel è bloccato tramite imei!é successa la stessa cosa a me...purtroppo nel mio caso era un tel acquistato a rate...e dopo 4 mesi mi è stato bloccato!Prova a contattare la chat di vodafone (devi avere un numero vodafone e registrarti sul sito) oppure porta il codice imei in un centro vodafone...se trovi uno gentile ti dirà se il cel è bloccato e per quale motivo. Io ho passati giorni e giorni al telefono e in chat...purtroppo gli operatori vodafone sono una massa di caprette, ognuno dice la sua!
Infatti ho notato! Ognuno dice cose diverse... come hai fatto per sbloccarlo poi?
Non è che ognuno dice cose diverse, semplicemente non bisogna fasciarsi subito la testa pensando al peggio.
A volte può essere anche un semplice problema software/hardware, per questo le prove su campo servono sempre.
In ogni caso, contatta e fissa un appuntamento con la persona che ti ha venduto il device, fagli presente dal vivo il problema e fatti rimborsare in ultima analisi.
Non perdere tempo con telefonate e corse verso i centri operatori, togliti subito il dubbio.