Che differenze ci sono tra il 975 e 973? La mia domanda principale è: posso istallare le rom del 973 sul 975?
Mi sembra piu sviluppato il 973 canadese.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Che differenze ci sono tra il 975 e 973? La mia domanda principale è: posso istallare le rom del 973 sul 975?
Mi sembra piu sviluppato il 973 canadese.
Vi segnalo prime rom su xda...base cyano
Ragazzi quale combinazione tasti per mandarlo in recovery??
chiudi il cellulare e tieni premuto in ordine i seguenti tasti: volume su+tasto home + tasto da dove accendi cellulare
Da quanto ho capito optimus g per ora non lo si manda in recovery con i tasti...non si può
Io sono indeciso,posseggo un note 2 ma vorrei provare questo G. Tutti dicono che è un ottimo terminale e che non lamenta particolari problemi,ma io ho una paura di prenderlo per poi tra un paio di mesi vederlo a 399 in sottocosto perchè LG spara fuori un altro modello ed il G non lo aggiorna più. Ad ogni modo secondo voi vale la pena passare dal note 2 al G?
Digito con un Note II SuperSayan!
Io posso dirti che li ho avuti entrambi e il g lo posseggo ancora...secondo me se vendi bene il note 2 e compri a499 il g conviene...io lo reputo superiore in tutto praticamente...fluidita della ui in primis...molti di direbbero di prendere htc one o s4 ma considera 200 euro di spesa in piu al momento...cmq il g ha un hardware che secondo me può resistere per molto...e secondo me lg lo aggiornerá ad android 5 visto che si sta rimettendo in pari...a me personalmente il note 2 ha deluso...ma é solo un giudizio personale ovviamente...
Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da mirkobiondo
Capisco... cosa intendi per "mi ha deluso"? Cosa pensi che manca al note 2 o cosa non ti convince?
Scusa la mia curiosità ma siccome stiamo parlando di due telefoni che da nuovi sforano i 500€ vorrei sapere se conviene cambiare o no.
Digito con un Note II SuperSayan!
Si equivalgono note 2 e g solo optmus g ha lo schermo migliore
alex note n 7100 the best
In uscita dovrebbe esserci un G2..forse settembre...mah..che sia ottimo non vi è ombra di dubbio. .. note2 un mostro..ma non li puoi paragonare: dimensioni troppo differenti...e io li ho entrambi..
Comunque se guardi lo sviluppo del modding per il G gia capisci....
Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk