CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 221 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2203
Discussione:

[SUPPORTO MODDING]Info ed Aiuti alle Operazioni di Modding [LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Si sono riuscito a contattarlo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Cioè non avevo un numero e mi sono registrato sul sito della Wind e l'ho trovato. Speriamo bene!

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Non è che ognuno dice cose diverse, semplicemente non bisogna fasciarsi subito la testa pensando al peggio.

A volte può essere anche un semplice problema software/hardware, per questo le prove su campo servono sempre.

In ogni caso, contatta e fissa un appuntamento con la persona che ti ha venduto il device, fagli presente dal vivo il problema e fatti rimborsare in ultima analisi.

Non perdere tempo con telefonate e corse verso i centri operatori, togliti subito il dubbio.

Secondo me è solo una perdita di tempo contattare il venditore attualmente...perchè? perchè se è una truffa lui non verrà mai a dirti che ha bloccato il pagamento, non credi? :-D....quindi l'unica cosa da fare ora (parlo per esperienza personale) è contattare qualcuno della vodafone, perchè loro dal codice imei sanno perchè eventualmente è stato bloccato (sempre se è stato bloccato)...e una volta saputo il perchè è stato bloccato (as es. truffa o mancato pagamento) e avendo un quadro più chiaro della situazione contatti il venditore...

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesco9452 Visualizza il messaggio
    Infatti ho notato! Ognuno dice cose diverse... come hai fatto per sbloccarlo poi?
    Un consiglio: se riesci a contattare qualcuno della vodafone che ti dice il perchè è stato bloccato, chiedi esplicitamente il motivo del blocco...perchè loro a primo impatto sul terminale vedranno "bloccato per furto"...ma poi se controllano meglio vedranno probabilmente che il cel è stato bloccato per mancato pagamento....te lo dico perchè ci sono capitato io personalmente. All'inizio mi dicevano che era bloccato per furto...poi un operatore "gentile" è riuscito a dirmi che è stato bloccato per mancato pagamento. Anche a livello penale...un conto è avere in mano un cel "rubato"..un conto è un cel bloccato per mancati pagamenti...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Scusate vi do qualche altra informazione. Ho visto l'annuncio di questo Optimus g su subito che diceva che il cellulare si era.bloccato durante l'aggiornamento a quindi nn si accendeva. Io sapevo come fare per sbloccarlo e l'ho comprato. Il signore che era anche abbastanza grande (50ina d'anni) mi ha dato lo scontrino di 569 euro acquistato da un centro Vodafone e infatti ho verificato ed era un centro vodafone. Insomma se lo scontrino è del cellulare allora sicuramente non può essere stato acquistato con abbonamento. E inoltre se fosse stato così il cellulare sarebbe stato bloccato almeno dopo un mese! Non credete?

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesco9452 Visualizza il messaggio
    Scusate vi do qualche altra informazione. Ho visto l'annuncio di questo Optimus g su subito che diceva che il cellulare si era.bloccato durante l'aggiornamento a quindi nn si accendeva. Io sapevo come fare per sbloccarlo e l'ho comprato. Il signore che era anche abbastanza grande (50ina d'anni) mi ha dato lo scontrino di 569 euro acquistato da un centro Vodafone e infatti ho verificato ed era un centro vodafone. Insomma se lo scontrino è del cellulare allora sicuramente non può essere stato acquistato con abbonamento. E inoltre se fosse stato così il cellulare sarebbe stato bloccato almeno dopo un mese! Non credete?

Bè a me per "mancato pagamento" mi è stato bloccato dopo 4 mesi! è alquanto strana la situazione...un conto è il cel bloccato durante l'aggiornamento...un conto è avere il cel bloccato da imei (perchè quando il traffico dati funziona ma sms e chiamate no, al 99% è un blocco di imei)

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Questi blocchi avvengono dopo 6/8 mesi dalla sottoscrizione del contratto.
    Lo scontrino pieno non esclude l'abbonamento.
    Anch'io ne so qualcosa, se ti fai un giro sul web, ti accorgerai che purtroppo i casi sono tanti.
    Quello che mi meraviglia è che se ne parli così poco nei forum e nei siti di settore.
    Ultima modifica di pop14; 30-12-13 alle 14:07

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Comunque ora vanno le.chiamate e messaggi e nn internet...o meglio se spengo e riaccendono il cellulare per un Po chiama e invia messaggi. Poi non funziona più. Spengo riaccendo e vanno di nuovo. Sempre così. Ma internet no.

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Vai in un centro vodafone e fai controllare l imei

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito