Ho la rom Carbon e quando comprai il telefono era v10h no brand
La guida di grifovunque mi sembra che funzioni meglio. Ora ho capito che hai un nobrand con scheda wind. Io anche ho wind e brand Vodafone, funziona tutto
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Segui la guida di grifovunque
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
La pac è ufficiale ma nn so come se metterla in prestazioni qual'e per voi la migliore?
Inviato dal mio LG OPTIMUS G STOCK 10G
il mio smartphone :
lg optimus g : ROM stock 10h rooted
ah si?! allora me la sono confusa con un'altra ROM.. guarda per quel che riguarda le prestazioni sono tutte molto simili ormai.. il telefono ha un hardware potente e KK ormai è uscito da mesi quindi anche le custom ROM sono più o meno stabili come delle stock.. Io andrei di Cyano (intanto mi sa che non durerà molto la mia esperienza con la stock 4.4) perchè è sempre ben diffusa e quindi supportata.
fili345 (29-06-14)
Con la paranoid a me non funzionava la fotocamera, e sono passato alla mokee 4.4.4
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Non mi sono dimenticato di questa discussione, adesso vi aggiorno su quanto mi è accaduto! I ragazzi del centro assistenza privato non è riuscito a fare nulla! Allora armato di scontrino, imei e cel sono andato al centro assistenza ufficiale di VR e dopo un esame sa da nas, hanno accetato il telefonino e pagato 15 euro di spedizione (va a finire a Milano) ho lasciato a loro la cura dei miei mali. Dopo due settimane di assoluto silenzio ieri sera mi è arrivato un sms che mi comunicava la disponibilità del ritiro.... Oggi mi presento allo sportello e.... Lg optimus g è stato riparato e sostituito un componene interno e aggiornato ad android 4.4.2 vodafone (il cel era brandizzato vodafone) e perfettamente funzionante! Tutto bene ciò che finisce bene! Grazie per l'attenzione
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
oggi è uscita la SNAPSHOT M8.
ho provato a flasharla ma ottengo uno "status 7" error ed il mio e975 viene riconosciuto come f180 e non mi fa andare avanti.
attualmente mi trovo con la stock+root kitkat v20a per e975 ( prima di questa avevo flashato la versione per f180 modificata per funzionare su e975 ).
qualche suggerimento su come flashare la cm11 m8?
ps: la recovery è la cwm 6.0.4qualcosa..