Visualizzazione stampabile
-
Il problema comunque sono gli operatori che hanno avviato e continuano ad alimentare questo nuovo mercato della truffa, non tutelandosi al momento della vendita. Vodafone poi è la più scandalosa di tutti.
Se hai voglia di leggerti qualcosa e capire un pò come muoverti. https://www.androidiani.com/forum/op...svegliamo.html
E qui come tentare di sbloccare, però ti avviso che i successi sono stati ben pochi...
Telefono Bloccato dall'operatore con IMEI: ecco come sbloccarlo
-
scusate la domanda, io ho il cell con rom stock v10d e con permessi di root e cwm.
mi viene segnalato l'aggiornamento alla v10i tramite ota. se aggiorno che succede?
mi aggiorna e mi toglie il root ma mi mantiene tutti i dati?
grazie per la risposta:)
-
Avevo letto già quella specie di guida...io credo che sto messo meglio. Perché posso contattare il venditore e ho lo scontrino. Speriamo che risponde!
-
La chat è stato l unico canale che mi ha saputo dare risposte più sensate...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
-
Devi avere un numero vodafone e registrarti nell area clienti
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubosky
scusate la domanda, io ho il cell con rom stock v10d e con permessi di root e cwm.
mi viene segnalato l'aggiornamento alla v10i tramite ota. se aggiorno che succede?
mi aggiorna e mi toglie il root ma mi mantiene tutti i dati?
grazie per la risposta:)
esattamente!
-
Se "ogni tanto" riesci a telefonare e ad inviare messaggi, vuol dire che l'IMEI NON è bloccato e che ilproblema è un altro.
Se il telefono viene bloccato non puoi farci niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
esattamente!
mmmm!
ho provato a fare l'aggionamento ma mi da errore segnalandomi il "sospetto" che il terminale è rootato!!!
ho disinstallato anche supersu ma niente.
mi sa che dovrò intervenire in maniera un po' più seria anche se non so se a questo punto ne vale realmente la pena...
o_O