Visualizzazione stampabile
-
Pensare male si fa peccato, ma molte volte ci si prende ;)
Se ti leggi qualche testimonianza di altri che hanno avuto questa truffa, a molti di loro Vodafone di primo acchito, aveva detto le stesse cose, furto o smarrimento, mentre provando ad insistere, hanno scoperto che era un più semplice blocco amministrativo.
(se è furto loro se ne lavano completamente le mani, se è amministrativo sono comunque coinvolti, per questo ti dico che sono in malafede).
Il mio consiglio è di non fermarti al primo responso, ma provare ad insistere, per cercare conferma o smentita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaffio80
Salve Gheghe,ma a te con la cynogenMod 11 funziona il gps?Grazie.
Ciao jaffio80, dammi pure del tu ;)
Caspita, non ho provato se funzionava il GPS, e che ora ho rimesso la stock e non posso controllare, sicuramemte Loller ti sapra dare una risposta.
Ciao
-
Ciao. Quando ho provato la cyano, ma senza kernel solid, il GPS funzionava
-
Quando avevo messo il solid kernel v3,ho provato il gps e non mi funzionava,ora ho installato la versione 10i stock e funziona di nuovo.Non so se con il solid kernel v4s funzioni.Aspetto risposte da chi lo sta provando.Grazie.
-
Allora provo ancora a chiamare il 190 sperando che mi dicono con sicurezza il motivo del blocco
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Ma se lo vendo fuori italia rischio qualcosa?
-
Con la solid v4 mi funzionava ma ho avuto problemi anche io per il GPS, dopo vari reset factory è tornato a funzionare e con il kernel che ho adesso l'f93 e la cm11 aggancia più velocemente della stock
-
Un vafff… da chi lo compra,che io sappia oggi il blocco persiste anche all'estero
-
Ah capisco...ma una fonte certa che mi dica tutte queste cose non esiste?
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco9452
Ah capisco...ma una fonte certa che mi dica tutte queste cose non esiste?
La fonte certa dice che sei perseguibile Penalmente, ovvero passabile di denuncia da chi acquista da te.
Al mio paese è illegale vendere (o passare la patata bollente) al prossimo, di un prodotto difettoso e/o affetto da problemi amministrativi.
Quello che puoi fare è;
1) rivalerti con chi ti ha venduto il device, facendoti restituire il denaro (anche con minaccia legale)
2) farti carico di eventuali spese per cercare di sbloccare il fermo amministrativo sul dispositivo.
3) un bel Vaffanculo alla Vodafone :p