Visualizzazione stampabile
-
ho messo il cap sul sito lg e andrò al più vicino che mi consiglia il sito.. cmq io penso di essere coperto, visto che è accaduto per fare un aggiornamento ufficiale.
se hanno una politica sul root devono rispettarla, sennò in via TEORICA potrebbero anche aver rilasciato apposta un aggiornamento per brikkare tutti i telefoni rootati
-
è sempre consigliato fare un backup dei tuoi dati
x il tipo di wipe basta leggere il 3d inerente la rom che vuoi mettere
facci sapere quella che metti e come ti trovi
-
Se c'è qualcuno che la prova lasci qualche feedback, grazie. :)
-
Penso che metterò la CM11 snapshot e vi farò sapere. Comunque io ho fatto già il backup sia con Freegee (dropbox) sia con lo stock dell'OG, ma dovrei farne uno sul PC? Perché da quanto ho letto su xda con il wipe sistem si cancellerebbe tutto pure le cartella in cui ho fatto il backup o sbaglio?
-
Si. Devi copiarlo sul PC, se non altro per sicurezza 😫😫😫😫😫:'(
-
Con la cyano si USA spirit FM
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gheghe
Chi sa come si attiva sulla cyanogenmod 11, il Deep Sleep tramite il doppio tap sulla barra notifiche?
Thanks
ciao Gheghe ;) da 2 giorni sono tornato sulla cyano... le nightly sono migliorate parecchio e mi sembrano più stabili:) alla fine non ho resistito a smanettare col cell
comunque se vai in impostazioni/interfaccia/barra di stato spunta "Doppio tocco per sospendere" a tendina chiusa fai doppio tab e si spegne lo schermo... mi sembra il tipico knock knock del g2 ma non so se sia solo lo schermo che si spegne o se va proprio in deep sleep :P
UPDATE-----
sempre in impostazioni/interfaccia/Pannello impostazioni rapide, se selezioni "tile a disposizione" ti fa scegliere i toggle da mettere nella tendina, fra i quali c'è "sospendi il dispositivo" è proprio questo il deep sleep dalla tendina rotfl
UPDATE 2-----
usando trickster MOD andando in "Specifiche" è possibile abilitare la Modalita Eco usando la cyano 11
-
Mi aggiungo alla richiesta mi sembra mooolto interessante
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJke
ciao Gheghe ;) da 2 giorni sono tornato sulla cyano... le nightly sono migliorate parecchio e mi sembrano più stabili:) alla fine non ho resistito a smanettare col cell
comunque se vai in impostazioni/interfaccia/barra di stato spunta "Doppio tocco per sospendere" a tendina chiusa fai doppio tab e si spegne lo schermo... mi sembra il tipico knock knock del g2 ma non so se sia solo lo schermo che si spegne o se va proprio in deep sleep :P
UPDATE-----
sempre in impostazioni/interfaccia/Pannello impostazioni rapide, se selezioni "tile a disposizione" ti fa scegliere i toggle da mettere nella tendina, fra i quali c'è "sospendi il dispositivo" è proprio questo il deep sleep dalla tendina rotfl
UPDATE 2-----
usando trickster MOD andando in "Specifiche" è possibile abilitare la Modalita Eco usando la cyano 11
Purtroppo sulla cyanogenmod M2 non hanno messo quell'opzione, aspetto la settimana prossima per aggiornare alla nightly:)
Si, quoto pienamente queste nightly sono veramente stabili non ce nulla da dire, manca solamente che aggiustino l'audio(cosi da non usare TricksterMod) e poi sono perfette;)
Ciao blackJke
-
Quale kernel mi consigliate per la cyano 11 ?