ciao ragazzi, potreste dirmi nell'ultima nightly (o anche in quella di ieri) cosa non funziona del cell ? sono tentato a passarci dalla stock originale
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, potreste dirmi nell'ultima nightly (o anche in quella di ieri) cosa non funziona del cell ? sono tentato a passarci dalla stock originale
grazie
ho uno strano problema con le nightly cm11. con il kernel di default cm non riesco a scaricare niente ma solo a navigare, mentre con il kernel f93 è tutto ok. che ne pensate? buona giornata a tutti,
salve a tutti,ultimamente ho provato la cyano 11,stock 10i e miui.
con le rom miui e cm11 ho notato delle foto scadenti rispetto alla stock, e volevo capire se é una mia impressione oppure é reale ma si puo risolvere in qualche modo.
grazie in anticipo a tutti.
Allora, ho la Cyano 11 da circa una settimana e aggiorno giornalmente, devo dire che è ottima, batteria notevolmente aumentata, navigazione e download veloci e fluidi, segnale Wi-Fi molto più potente della stock, fotografia leggermente migliore, ho installato un'applicazione che conosco da poco che si chiama ''xposed installer'' con cui puoi fare di tutto per personalizzare il cell (funziona anche con la stock) per esempio si può attivare il menu di spegnimento con più funzioni o la status bar trasparente ecc..., purtroppo l'unica pecca è che non funziona la radio FM e nemmeno Spirit FM.... Questo cell è veramente molto vicino alla perfezione!!! :cool:
a me la cyano da problema di carsh..schemrata blu e kernel panic
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Sono nella Identica situazione di Bepux, cyano da più di una settimana e aggiorno giornalmente ad ogni nightly... Io mi ci trovo benissimo, il battery drain non si sente molto, arrivo a fine giornata senza problemi, mai crash, kernel Panic o altro. Consiglio di provarla per curiosità poi ognuno sceglie le rom in base alle proprie esigenze però fateci un pensierino ;)
Ciao a tutti..le cose stanno esattamente così..una sera ho messo sotto carica il device spegnendolo e collegato all alimentazione è comparsa questa frase..qualche esperto potrebbe darmi spiegazioni?conto in voi grazie per l attenzione..
Avrai premuto contemporaneamente vol+ e - insieme da spento mandandolo in download mode, tieni premuto il tasto Power per un po fin quando non si spegne e poi accendilo
Miiiii che paura...grazie mille per la tempestività nella risposta..colpa del bumper che probabilmente spingeva i tasti fisici ;)