Di niente ;)
Visualizzazione stampabile
Di niente ;)
Signori purtroppo il problema persiste, in fase di ricarica compare questa frase..v assicuro che non ho premuto bottoni..:(
Hai collegato il cell da spento al caricabatterie?
Non proprio..ho collegato il cell e in seguito l ho spento ed è comparsa.
Ancor prima ho collegato il cell e mi è comparsa la stessa cosa..what happens?
Che sia il bumper... Per togliere ogni dubbio potresti flashare il firmware stock, anche se questo problema non è poi così fastidioso o invasivo
No non è fastidioso, solo non riesco a comprenderne la derivazione..comunque ieri sera ho tolto il bumper, quindi escludo quel problema
Ciao ragazzi. Ho la cyanfox 2.0.2 con kernel di loller: i primi giorni tutto apposto. Adesso non appena lo metto in carica e lo spengo a volte non mi spunta la barra che carica e resta con lo schermo acceso e mi tocca tenere premuto il tasto di accensione finche si riavvia per diverse volte..finche si accende! Questo mi succede anche la mattina, quando accendo il cell..resta con lo schermo acceso ma nero e devo riavviare diverse volte prima di farlo partire.. Cosa può essere?
Anche a me succede. E ricordo, almeno ad un altro utente qui sul forum.
Purtroppo non dipende dalla rom installata, ma dallo sblocco del bootloader fatto con freegee.
Non ho trovato soluzioni, ma sinceramente non ne ho cercate più di tanto, perché non spengo mai il telefono e lo carico sempre da acceso, quindi non mi da noie.
Forse sbloccando il bootloader con adb questo problema non compare, ma io non ci ho mai provato ad usarlo.