CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 221 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2203
Discussione:

[SUPPORTO MODDING]Info ed Aiuti alle Operazioni di Modding [LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Osta cona Cyano si perde anche il Miracast?!?! Che due scatole.. Sapete se c'è un altro modo per la condivisione schermo?
    Aggiungo anche che nn ho capito come gestisce la memoria.. Sembra che veda la sdcard ma cmq emulata perchè se apro root explorer vedo che in storage trovo "emulated" e "sdcard". In emulated dentro c'è "0" e "legacy" ma i file dentro corrrispondo in tutti e 3 i casi.. Mah.. Nn capisco..

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Ultima modifica di riccardor93; 19-01-14 alle 15:59

  2.  
  3. #882
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho aggiornato stamani, premesso che è veramente una bomba, considera che ho anche HTC One e Lumia 820 nel cassetto ed uso il G, ho riscontrato solo un problema di sincronizzazione con la rubrica della macchina, prima volta che mi succede. Ad altri è successa analoga situazione? Suggerimenti (so essere complessa la cosa).
    grazie



    Quote Originariamente inviato da fili345 Visualizza il messaggio
    vi informo che sono uscite le prime nightlyes ufficiali per il nostro amato optimus

    link : http://get.cm/get/bIU

    gapps : Google Apps - CyanogenMod


    EDIT:link aggiornati 07/01/2014

  4. #883
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao,
    spiega bene cosa vorresti ottenere in dettaglio, sul tema della condivisione.
    per quanto concerne "emulated", ho notato la stessa cosa anche sull'S3 che ho dato a mia moglie, ovviamente customizzato, ho provato dalla MIUI alla paranoid ROM, penso sia una cosa normale dalla versione 4.3 in avanti.


    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Osta cona Cyano si perde anche il Miracast?!?! Che due scatole.. Sapete se c'è un altro modo per la condivisione schermo?
    Aggiungo anche che nn ho capito come gestisce la memoria.. Sembra che veda la sdcard ma cmq emulata perchè se apro root explorer vedo che in storage trovo "emulated" e "sdcard". In emulated dentro c'è "0" e "legacy" ma i file dentro corrrispondo in tutti e 3 i casi.. Mah.. Nn capisco..

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  5. #884
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Con il Miracast bastava attivarlo e potevo trasmettere lo schermo alla tv, come se fosse collegato ad una HDMI.. Con la Cyano nn lo trovo più.. Volevo chiedere anche un'altra cosa: guardate qui.. http://review.cyanogenmod.org/#/c/58052/ http://review.cyanogenmod.org/#/c/58053/ dal changelog della nuova nightly risulta, se non ho capito male, che hanno attivato il knock on ma non trovo come attivarlo.. Trikest MOD non mi da l'opzione e nelle impostazioni non trovo nulla

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  6. #885
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok, ci sono diversi programmi per trasmettere sul TV, da capire se hai un mediacenter collegato oppure se la tua TV è una SMARTTV.
    detto questo, io uso il toctoc per spegnere lo schermo unica funzione disponibile nella Cyanogenmod, ed un altro programma di xda per riattivarlo con lo sfioramento.
    per spegnere con il toctoc, vai in impostazione, interfaccia, barra di stato e clikka doppio tocco per sospendere... ;-) è quello che volevi? ciao

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Con il Miracast bastava attivarlo e potevo trasmettere lo schermo alla tv, come se fosse collegato ad una HDMI.. Con la Cyano nn lo trovo più.. Volevo chiedere anche un'altra cosa: guardate qui.. Gerrit Code Review Gerrit Code Review dal changelog della nuova nightly risulta, se non ho capito male, che hanno attivato il knock on ma non trovo come attivarlo.. Trikest MOD non mi da l'opzione e nelle impostazioni non trovo nulla

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  7. #886
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    DisplaySettings: Add hardware-framework support for tap-to-wake

    Since we have tap-to-sleep globally, might as well support the
    wake gesture as a standalone thing through the HAF. Place it in
    "Display".

    Add tap-to-wake class definition

    scusa eh, ma nel changelog c'è scritto Tap to wake, non per spegnerlo.. Per spegnerlo lo sapevo già..
    con il Miracast non trasmetti solo un'app ad un altro schermo, ma TUTTO, come se collegassi col cavo il pc alla tv.. Cmq si, ho una smart tv lg..

  8. #887
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora, anche io ho la Smart TV LG 3D e ti dico che ci possiamo scordare la totale compatibilità che c'era prima. Almeno da quanto ho letto in giro.
    Per quanto riguarda il taptap, mi sono documentato un po' e ti confermo che, a prescindere dall'aspetto grammaticale stretto, al momento sulla nostra Rom si può solo spegnere lo schermo. Se poi trovi la funzione, ovviamente postala che sono interessato, anche se lo sfioramento funziona bene e non consuma eccessivamente. Se proprio vuoi anche accenderlo, ho letto che sul market (gratis) c'è un app che fa proprio quello di mestiere, ne parlano discretamente, magari provala tu e poi facci sapere come ti trovi. :-) ciao

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    DisplaySettings: Add hardware-framework support for tap-to-wake

    Since we have tap-to-sleep globally, might as well support the
    wake gesture as a standalone thing through the HAF. Place it in
    "Display".

    Add tap-to-wake class definition

    scusa eh, ma nel changelog c'è scritto Tap to wake, non per spegnerlo.. Per spegnerlo lo sapevo già..
    con il Miracast non trasmetti solo un'app ad un altro schermo, ma TUTTO, come se collegassi col cavo il pc alla tv.. Cmq si, ho una smart tv lg..

  9. #888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando uscirà la snapshot m3? Perché anche se le nightly sono molto stabili ho notato un abbassamento della durata della betteria... Magari con una versione stabile si riesce a rimediare un po' a questo difetto...

  10. #889
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    le nightly sono stabili perchè c'è il nexus 4 che ha lo stesso hardware.. si limiteranno ad un porting.. cmq non credo manchi molto ad una RC..

  11. #890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tu come ti stai trovando a livello di batteria? Come autonomia ti trovi bene?

Pagina 89 di 221 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy