Visualizzazione stampabile
-
Peggio che con la stock.. Arrivo a fare 3 ore di schermo acceso fra facebook, whatsapp, instagram, poco internet e l'app androidiani che consuma abbastanza.. C'è anche da dire che io aggiorno ogni giorno alla nuova nightly quindi magari la ROM non si stabilizza molto, però nn so quanto influisca..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Mi correggo.. Con la nightly di oggi sembra migliorata molto la durata della batteria. Sono al 62% con 2 ore e 10 di schermo e 7 ore da quando l'ho staccato
-
buono come durata di batteria.cmq io con la versione 10i rieso a fare 4 ore di schermo,collegato sempre a internet con whattsapp,da premettere che io iberno tutte le applicazioni che non uso con greenify lascio solo whattsapp e master cleaner attivi.da premettere che ho congelato tutte le applicazioni di google,tranne il brosware.
-
Ah nnk io con la stock facevo piú di 4 ore massimo 4 ore e mezza..
-
flashare optimus g
Salve ragazzi come entro in modalità download vorrei flashare il cellulare alla versione V10I LGE975 tengo premuto il tasta centrale tra volume su e volume giù ma nn va piu' una volta entrava così...
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
move
Salve ragazzi come entro in modalità download vorrei flashare il cellulare alla versione V10I LGE975 tengo premuto il tasta centrale tra volume su e volume giù ma nn va piu' una volta entrava così...
grazie
cerca nel thread "volume -" e tasto power, mi sembra.
Oppure se hai installata la twrp, dovresti avere l'opzione restart in "download mode" oppure collega il cellulare al pc esegui adb e scrivi
"adb reboot download " restart in download mode
"adb reboot recovery" restart in recovery mode
Ciao
-
Tasto centrale e collegalo al pc
-
mentre tieni premuta la combinazione di tasti devi collegarlo al pc..
-
Sbaglio oppure nella' ultima nigthly l'audio sembra essere migliorato.
Anche a voi quando aprite per la prima volta il dialer, esce solo una barra bianca sotto i contatti ? Non che sia un problema , però sono curioso di sapere se capita anche a qualcun'altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gheghe
Sbaglio oppure nella' ultima nigthly l'audio sembra essere migliorato.
Anche a voi quando aprite per la prima volta il dialer, esce solo una barra bianca sotto i contatti ? Non che sia un problema , però sono curioso di sapere se capita anche a qualcun'altro.
l'audio ti riferisci a cosa? in chiamata, multimediale, registrazione...
per il dialer non ho capito.. a me nn mi pare esca nessuna barra bianca a parte quella di ricerca..