La cosa strana è questa, lo collego al pc e tengo premuto il tasto centrale per un minuto circa ma niente (cosè la twrp e adb reboot download?)
Visualizzazione stampabile
La cosa strana è questa, lo collego al pc e tengo premuto il tasto centrale per un minuto circa ma niente (cosè la twrp e adb reboot download?)
non va non appare niente
Il cavo usb lo utilizzi anche per ricaricare? Cioè hai verificato che sia funzionante?
si funziona mi sto accorgendo non entra nemmeno in modalità recovery x formattarlo se tengo premuto vol giù e power
Io mi riferisco dell'audio in generale, comunque quando tento di aprire il tastierino del dialer per la prima volta mi esce una barra bianca, ma forse è solo un poblema mio.
Purtroppo dall' aggiornamento che ho fatto il 24/01 ha smesso di funzionare GTA S.A , si blocca in modo anomalo, spero che risolvano nei prossimi aggiornamenti.
Salve, chiedo a voi perchè ormai ho finito le idee...
come da titolo il cell non si vuole più accendere, o meglio rimane bloccato sul logo lg :(
Stavo sulla cyano 11 da più di due settimane, sta mattina il cell si scarica completamente e si spegne, ok, lo attacco al caricabatterie, lo accendo e comincia a riavviarsi in un loop infinito (al momento dello spegnimento ero con cyano 11 e kernel cyano).
lo mando in download mode e flasho la 10i, parte il rumorino del boot lg ma rimane bloccato sul logo, dopo un po di riavii metto la 10h pensando fosse un problema del firmware, ma mi da lo stesso identico problema, ormai è fermo sul logo lg da 30 minuti buoni :(
non me la sento di fare un hardreset a meno che non sia l'unica soluzione perchè tengo sul cell foto e video importanti per me...
Grazie in anticipo, confido nei più esperti ;)
Guarda io ero in una situazione peggiore della tua, ho rimosso la cover posteriore scollegato la batteria ed è ripartito al volo.. Pensa che il mio sembrava morto, vedevo il logo lg solo se lo collegavo al pc.. Se riesci a staccare e riattaccare bene l adesivo sul cavo flat della batteria non perdi neanche la garanzia credo.
Altrimenti cerca come sbloccare il telefono da fastboot e reinstalla una recovery da cui flashare un firmware. Dopodiché copiati i dati e fai hardreset. Altra soluzione se riesci a far riconoscere il telefono via adb puoi copiarti i dati anche se non parte il sistema operativo. Purtroppo non ti so spiegare le procedure perché non le ho mai provate, dovresti cercare su internet
Mi sa che ti tocca invece provare l'hardreset..
Grazie mille per le risposte e per la tempestività, adesso provo a fare il backup dei dati via adb (che non ho mai provato xD) e poi faccio un hard reset, vi farò sapere l'esito :)