Anche a me è successo più di una volta che riavviandolo si blocca sul logo LG, ma con un secondo riavvio riparte normalmente.
E da parecchio ormai che uso la cyano 11.
Visualizzazione stampabile
Anche a me è successo più di una volta che riavviandolo si blocca sul logo LG, ma con un secondo riavvio riparte normalmente.
E da parecchio ormai che uso la cyano 11.
UP-
Risolto con un Hard reset e un'ulteriore attesa di 20 minuti di boot dal quale il cell ne è uscito come nuovo, ora monto la 10H e sono piacevolmente sorpreso della ritrovata fluidità, gira e rigira alla fine mi trovo troppo bene con la stock xD è come il vecchio pellegrino che dopo anni torna alla vecchia amata casa lol
Il dispiacere del perdere tutte le foto e i video è stato compensato con la sorpresa nello scoprire che durante la notte il buon g+ ha fatto il backup della valaga di foto e video girati in giornata, musica e app tenevo una copia di tutto sul pc quindi alla fine non ho perso nulla :)
Ringrazio tutti per la tempestività delle risposte e per l'aiuto dato :D grazie mille!
è bene tutto quel che finisce bene ;)
Tap tap to wake up, sembra esserci... Come diceva Riccardo... Forse dobbiamo mettere un kernel apposito. Se qualcuno capisce come, prego condividere.
Ma a voi con la cyanogenmod riesce ad andare in deep sleep???
Si e ci va anche molto piu velocemente che con la stock(almeno a me). Cmq il tock tock c'è con il kernel si loller(solid kernel) e con l'app trikester MOD(nn sono sicuro si scriva cosi). Con kernel stock, leggendo il changelog dovrebbe essere attivo ma nn trovo la voce..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
L'unica cosa che ho cambiato ho messo il governor row
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
ma è normale che sia saltata la nightly di oggi? nn è ancora uscita.. di solito sulle 11 di mattina c'è già.. guardando il changelog della prossima che dovrebbe uscire è molto lungo, non è che sta per uscire una Snapshot?