ma una volta fatto questo ripristino totale con il firmware da te indicato, se ci saranno aggiornamenti "ufficiali" sia di firmware (sentivo dire 10i) sia di software (4.4) mi arriveranno automaticamente?
Visualizzazione stampabile
Ti ho indicato quel firmware perchè tu mi hai detto che vuoi tornare al brand 3, cioè come quando lo hai acquistato (credo).
Quindi, se la 3 fornirà futuri aggiornamenti, questi ti arriveranno via Ota. Ma non devi basarti sugli aggiornamenti no brand, quelli non ti arriveranno mai, anche se fai il debrand.
Al momento la 10i è solo per i no brand. La 3 è ferma alla 10g.
Tu al momento hai root e bootloader sbloccato, ma sei comunque rimasto con brand 3 da quel che ho capito.
Se così fosse, un eventuale aggiornamento alla 4.4 da parte di 3, ti verrebbe comunque segnalato via Ota, ma non saresti in grado di installarlo a causa sia del root che del bootloader sbloccato.
Se il telefono ti va bene e sei contento, io rimarrei dove sei.
Quando ci sarà un aggiornamento, allora deciderai il da farsi, comunque sempre da kdz dovrai passare.
Si, giusto. Avevo sbloccato il tutto per poter provare la cyano 11 ma non mi è piaciuta e ho ripristinato a poco prima dell'installazione della cyano. Bè in effetti non riscontro nessun tipo di problema, volevo ritornare al mio stato originale solo per non rischiare di non avere aggiornamenti di firmware o software, ma se mi dici che cmq sia nel caso di un ipotetico aggiornamento mi arriverà la notifica allora aspetto e poi provvederò :-). Grazie mille, gentilissimo!
Comunque quando uscirà kitkat per il nostro G, sarà sicuramente prima per i no brand, per la 3 potresti dover aspettare ancora qualche settimana.
Se non vuoi aspettare, con kdz potresti aggiornare subito e fare il debrand contemporaneamente. :D
Salve ho messo il file zip della omnirom 4.4.2,ma quando vado su install twrp non vede il file zip.Come mai?Aiutatemi.GRAZIEEEEE
Raga vorrei qualche accorgimento prima di flashare con KDZ. Siccome sono con la 4.4.2 cyanfox quindi ho il cell moddato, che misure dovrei prendere prima di riportarlo alla 4.1.2? Per il fatto del partizionamento della memoria che su 4.4 la partizione sd si va a mettere sul percorso 0, come devo comportarmi? e poi... la procedura con KDZ toglie il root? riblocca il bootloader? formatta il cell?
E un'altra cosa.. Siccome per la guida con i file superiori ad 1gb ho visto che molti hanno avuto problemi, non è meglio se metto la 10d (che non necessita la guida per file >1gb) e poi aggiorno via ota alla 10i?
Io ho avuto il tuo stesso problema..con un file manager ho spostato lo zip nella cartella 0
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App