Visualizzazione stampabile
-
La certezza assoluta non ce l'ho, il mondo degli aggiornamenti via Ota è sempre abbastanza strano e complesso, comunque così facendo ti metti nelle condizioni ideali per riceverlo.
Fammi sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
La certezza assoluta non ce l'ho, il mondo degli aggiornamenti via Ota è sempre abbastanza strano e complesso, comunque così facendo ti metti nelle condizioni ideali per riceverlo.
Fammi sapere.
Certo, appena ho mezzoretta di tempo faccio tutto :)
-
non riesco a metterlo in download mode..ho provato una marea di combinazioni
-
Prova con il comando da adb reboot download, devi collegarlo al PC e da cmd di windows nella cartella tools di Android platform, sente che tu l'abbia installato. Altrimenti , riprova con i tasti volume - e PowerPoint., è un po' rognoso. Ultima possibilità prendi da internet il codice da scrivere ed usi emulatore terminale sul telefono, dovrebbe essere come usare adb
-
Quote:
cartman73
Prova con il comando da adb reboot download, devi collegarlo al PC e da cmd di windows nella cartella tools di Android platform, sente che tu l'abbia installato. Altrimenti , riprova con i tasti volume - e PowerPoint., è un po' rognoso. Ultima possibilità prendi da internet il codice da scrivere ed usi emulatore terminale sul telefono, dovrebbe essere come usare adb
Potresti procurarmi questo codice che non riesco a trovarlo?
Io cercando ho trovato che per metterlo in download mode il comando è "reboot download" ma ho provato e non fa niente!
-
-
tutto apposto..messa la 10d italia no-brand e appena acceso mi ha notificato la 10i :)
-
Bene, ora dicci cosa hai fatto?
-
Quote:
cartman73
Bene, ora dicci cosa hai fatto?
Praticamente ho spento il telefono e poi da telefono spento ho premuto soltanto vol + e vol - e, tenendoli premuti, ho inserito il cavo usb che avevo precedentemente attaccato al pc. E cosi è andato in download mode e ho seguito la procedura di kdz.
-