Io ho installato questo f93_geehrc_v0.4a_cpq.zip ,forse ora c'e la versione aggiornata v0.4c lo puoi scaricare da qui : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2528556 .Unthanks ogni tanto non guasta;)
Visualizzazione stampabile
Io ho installato questo f93_geehrc_v0.4a_cpq.zip ,forse ora c'e la versione aggiornata v0.4c lo puoi scaricare da qui : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2528556 .Unthanks ogni tanto non guasta;)
Salve a tutti,volevo qualche consiglio su come installare un aggiornamento di una nuava versione aggiornata del kernel faust93.Allora io flashato la versione f93_geehrc_v0.4a_cpq ,ma ora c'e la versione f93_geehrc_v0.4c_cpq .Se faccio tramite cwm il nuovo kernel creo qualche brick al telefono?Come faccio a togliere il vecchio kernel e a mettere quello nuovo?Grazie in anticipo.
Penso basti flasharlo da recovery e il nuovo kernel andrà a sostituire il vecchio.
Quando hai flashato quello che hai, come hai fatto?
Ho installato al rom e poi il kernel tramite CWM .
Credo sia quella la strada giusta, ma se vuoi star sicuro aspetta qualcuno che l'abbia già fatto ;)
in generale per il flash di un nuovo kernel basta riavviare in recovery, fare wipe dalvik cache e installare il file .zip. Se invece il kernel è una immagine (.img) bisogna flasharlo in modalità fastboot, oppure da terminale.
Se è già stato testato da qualcuno non dovresti correre rischi.
Ps sposto in modding
Ma perdo tutto se faccio questo procedimento?
no, non perdi nulla, non devi fare un reset.
Grazie te l'ho detto perché in effetti sei gentile e rispondi sempre. Purtroppo quel kernel l'ho provato poco fa e mi blocca il telefono (avvevo già provato la vecchia versione riscontrando lo stesso problema). Domani metterò la Omni per intero e tanti saluti. Quella ha il kernel integrato che consuma poco, giusto?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Mi sembra strano che ti blocca il telefono, a me lo aveva bloccato la versione 2.2,con questa versione Vs tutto alla Grande.
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App