Ma la versione sbranderizzata è la "b" , giusto?
Ma la versione sbranderizzata è la "b" , giusto?
Esiste il tasto Thanks
Idiota vedi di stare un po tranquillo... si suppone che se uno prova ad installare una CM10.1 sa anche come rimettere il sistema originale!
E come ti ho detto non ho il G, non ho la minima idea di come ca*** si faccia, quindi vedi di stare un po tranquillo... se non sei capace tieniti il tuo bel fermacarte quadcore e ca**i tuoi, noi non siamo qui ad aiutare chi si comporta così...
i firmware degli lg si ripristinano flashando con kdz. Ecco qui https://www.androidiani.com/forum/mo...g-con-kdz.html segui la guida e ti ripristina il firmware originale..... in ogni caso io lascerei perdere la cyanogenmod in quanto sicuramente ancora non è stabile e poi manca di funzionolalità quali qslide e quickmemo.......
Ultima modifica di tizzi91; 09-06-13 alle 23:07
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
Scusate ragazzi,ho trovato su xda una rom aosp per il nostro:[ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] ThinkingBridge ROM [E975][May 7, 2013][Stable 2],volevo sapere se ha la lingua italiana,grazie.
Si certo..l'avevo provata..ottima
ragazzi buongiorno, sapete se esiste una rom che trasformi il nostro lg optimus, in un device pure google??ad esempio per galaxy s2 avevo la super nexus..esiste una rom simile per il nostro stupendo terminale?