CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 221 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2203
Discussione:

[SUPPORTO MODDING]Info ed Aiuti alle Operazioni di Modding [LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Rhadamanthis

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Bene, com'è la durata della batteria in confronto alla stock? Ha qualche feature di LG, o è Android puro? A giorni provo l'ultima Paranoid e vi faccio sapere..
    android puro, tutto black and cyano, con undervolting (ho il chip superfast) , domani posto uno screen

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rhadamanthis Visualizza il messaggio
    android puro, tutto black and cyano, con undervolting (ho il chip superfast) , domani posto uno screen
    Tramite la guida per vedere che tipo di CPU si ha, non sono riuscito a capire la versione, terminal emulator mi restituisce un messaggio d'errore.. così se riesci a fare uno screenshot della tabella dei voltaggi che usi, potrei usarla come metodo di paragone.. grazie
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    La cyano ufficiale è molto stabile, certo non ha le app stock di lg, ma pesa anche 500 Mb in meno.. provatela, mal che vada ripristinate il tutto con kdz..
    Ciao, (non che ne sia molto attratto) ma è posibile ripristinarle facendo prima un backup con le miriade di app facendo backup del tipo APK+DATI (con root ovviamente)?
    L'originale l'ho trovata molto fluida (pure troppo ), è così pure l'ultima CM?
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

fracarro
    Guest
    Predefinito

Novità per l'universo Roms/Android-Linux personalizzato:

freedreno free and open source graphics drivers

A quando una bella Debian Touch su questo Smartphone?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rhadamanthis Visualizza il messaggio
    io sto testando la m1 10.2, fino ad ora, e una roccia
    m1 10.2 ??? Quale sarebbe?

Androidiano L'avatar di Rhadamanthis

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bepux Visualizza il messaggio
    m1 10.2 ??? Quale sarebbe?
    qui devi andare, è la m1 snapshot

Androidiano L'avatar di GrouchoM

Smartphone
    HTC One M9, Moto X (2014)

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

La si trova qui:
    CyanogenMod Downloads

La M1, correggetemi se sbaglio, è una versione rilasciata una volta al mese ma più stabile rispetto a una nightly.

Edit: ops! Preceduto da Radhamanthis

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io ho notato che a fare un downclock, smanettare con Kernel, Governor e compagnia bella non ho migliorato la situazione batteria e sinceramente se devo guadagnare 1 ora in standby e avere un terminale laggoso ci rinuncio.. Se devo essere sincero il black di android stock mi ha rotto, cosi come le icone.. Ho installato un tema ispirato alla MIUI 5 e mi piace e bona.. Nonostante mi piaccia smanettare ho notato che con questo terminale non c'è gusto.. Nn hai soddisfazioni perché grossi cambiamenti non ce ne sono.. Correggetemi se sbaglio.. L'unica cosa che ho fatto è aggiungere xposed con gravitybox e un altro per aggiungere voci nel menu di arresto e poi va beh installare la tastiera google perché trovo che quella di LG sia veramente inguardabile e non proprio comodissima anche se quella di google non mi da l'idea di essere un fulmine.. Sará che vengo dal top, cioè la tastiera di WP8 che nn ha da invidiare assolutamente niente.. Reattività, previsione del testo, correzione automatica eccellente, nulla a che vedere con quella google..

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Io ho notato che a fare un downclock, smanettare con Kernel, Governor e compagnia bella non ho migliorato la situazione batteria e sinceramente se devo guadagnare 1 ora in standby e avere un terminale laggoso ci rinuncio.. Se devo essere sincero il black di android stock mi ha rotto, cosi come le icone.. Ho installato un tema ispirato alla MIUI 5 e mi piace e bona.. Nonostante mi piaccia smanettare ho notato che con questo terminale non c'è gusto.. Nn hai soddisfazioni perché grossi cambiamenti non ce ne sono.. Correggetemi se sbaglio.. L'unica cosa che ho fatto è aggiungere xposed con gravitybox e un altro per aggiungere voci nel menu di arresto e poi va beh installare la tastiera google perché trovo che quella di LG sia veramente inguardabile e non proprio comodissima anche se quella di google non mi da l'idea di essere un fulmine.. Sará che vengo dal top, cioè la tastiera di WP8 che nn ha da invidiare assolutamente niente.. Reattività, previsione del testo, correzione automatica eccellente, nulla a che vedere con quella google..

Sono d'accordo con te.. ma se fatto con molta attenzione ai dettagli, anche su questo grandissimo terminale, il modding porta i suoi frutti..

A distanza di 4 mesi dall'acquisto, questo è l'unico terminale tra tutti quelli che ho posseduto che monta la ROM stock.. è perfetta, e non ci tengo ad aggiornare..
    Così, giusto perchè ho voglia di crogiolarmi un po' vi riporto le modifiche che ho effettuato, almeno, quelle che ricordo...

-Rom versione 10H
    -Bootloader sbloccato
    -Root
    -Recovery Philz touch 5.15.9
    -Kernel Kite stock v1
    -Rimosso slide delle apps qslide dalla tendina delle notifiche (ora ho solo i toggles)
    -Status bar completamente nera (stock è grigia)
    -Cambiata l'animazione all'accensione
    -Istallate librerie Beats Sound (con gli auricolari ora è davvero fantastico)
    -Disabilitato thermal trotting

-Con Trickster Mod Donate ho undervoltato tutte le frequenze a -125 mah (ho CPU fast), cambiato governor in Interactive, cambiato scheduler i/o in deadline, aumentato guadagno dello speaker da 12(default) a 15, speaker un po'più forte.. (oltre i 15 comincia leggermente a gracchiare.. ), diminuito la scala del verde nelle impostazioni di Trickster da 255 a 250, il bianchi mi sembrano ancora più brillanti.
    -Migliorato leggermente il rumore nelle foto con poca luce tramite opzione in Optimus G Tweaker
    -Installato Busybox free
    -Installato Framework Xposed, e tramite Gravitybox ho abilitato il menu di spegnimento esteso con possibilità di riavviare normalmente, modo soft, in recovery e nel bootloader, ho rimappato il tasti hardware e messo l'orologio centrale..
    -Torcia nella lock screen tramite tasto home
    -Installata tastiera TouchPal (fantastica, provatela.. è free sul playstore @riccardor93)

Ora sono davvero soddisfatto
    Non dovrei aver dimenticato nulla..
    Spero di aver dato qualche spunto..

Ps: non sono un modder incallito eh..
    Ultima modifica di Davil333; 08-11-13 alle 09:53
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333
    Originariamente inviato da riccardor93

Sono d'accordo con te.. ma se fatto con molta attenzione ai dettagli, anche su questo grandissimo terminale, il modding porta i suoi frutti..

A distanza di 4 mesi dall'acquisto, questo è l'unico terminale tra tutti quelli che ho posseduto che monta la ROM stock.. è perfetta, e non ci tengo ad aggiornare..
    Così, giusto perchè ho voglia di crogiolarmi un po' vi riporto le modifiche che ho effettuato, almeno, quelle che ricordo...

-Rom versione 10H
    -Bootloader sbloccato
    -Root
    -Recovery Philz touch 5.15.9
    -Kernel Kite stock v1
    -Rimosso slide delle apps qslide dalla tendina delle notifiche (ora ho solo i toggles)
    -Status bar completamente nera (stock è grigia)
    -Cambiata l'animazione all'accensione
    -Istallate librerie Beats Sound (con gli auricolari ora è davvero fantastico)
    -Disabilitato thermal trotting

-Con Trickster Mod Donate ho undervoltato tutte le frequenze a -125 mah (ho CPU fast), cambiato governor in Interactive, cambiato scheduler i/o in deadline, aumentato guadagno dello speaker da 12(default) a 15, speaker un po'più forte.. (oltre i 15 comincia leggermente a gracchiare.. ), diminuito la scala del verde nelle impostazioni di Trickster da 255 a 250, il bianchi mi sembrano ancora più brillanti.
    -Migliorato leggermente il rumore nelle foto con poca luce tramite opzione in Optimus G Tweaker
    -Installato Busybox free
    -Installato Framework Xposed, e tramite Gravitybox ho abilitato il menu di spegnimento esteso con possibilità di riavviare normalmente, modo soft, in recovery e nel bootloader, ho rimappato il tasti hardware e messo l'orologio centrale..
    -Torcia nella lock screen tramite tasto home
    -Installata tastiera TouchPal (fantastica, provatela.. è free sul playstore @riccardor93)

Ora sono davvero soddisfatto
    Non dovrei aver dimenticato nulla..
    Spero di aver dato qualche spunto..

Ps: non sono un modder incallito eh..

Con quel kernel che vantaggi hai?
    Per la status bar si può avere nera anche con la qslide?
    Per le librerie Beats come si fa?
    Con l'undervolt hai guadagnato in consumi e le prestazioni sono invariate? Sinceramente il governor e scheduler li lascerei in default..

Pagina 32 di 221 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio