HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Grazie a tutti voi.
Volevo sapere se fosse normale che dopo aver fatto l'upgrade con kdz alla 10h siano rimaste installate le precendeti app come framaroot e freegee:what:
Ma la procedura non doveva portarmi il G alla stato zero?
Di fatto si é riavviato facendo un aggiornamento Android. É normale? Bisogna fare un hard reset?
XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani
No essendo un kdz updater non ti cancella nulla. È però sempre consigliato un ripristino, soprattutto per te che avevi prima una versione brandizzata.
L'altro tool invece, quello per firmware superiori ad 1 giga, ti pialla tutto senza pietà![]()
Ottimo. Nel caso la prossima volta utilizzerò quell'altro.
Ora ho fatto un hard reset.
Grazie :thumbup:
P.s.: per la cronaca,framaroot non mi funziona e per il root ho utilizzato un pacchetto rar che agisce da windows. Voi avete avuto mai problemi con framaroot?
P.s.2: ma se volessi rimettere la recovery standard, cosa dovrei fare? É possibile recuperarla da una rom kdz?
Ultima modifica di Acr101; 20-11-13 alle 15:41
ps1: Con framaroot hai provato tutte le combinazioni? SuperSU o Superuser ed exploit Aragorn o Gandalf?
ps2: Ogni volta che utilizzi kdz anche se ti rimangono le app, il bootloader viene comunque chiuso.
Ultima modifica di pop14; 20-11-13 alle 17:45
Si, con framaroot le ho provate tutte ma sempre lo stesso messaggio di impossibile applicare l'exploit.peccato.
Comunque ho ottenuto il root, ma con una versione di febbraio di supersu (0.95). Dite che posso tranquillamente aggiornarlo? E busybox?
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Se hai voglia di smanettare un po in quanto ci sono oltre alle flashate alcuni fix da applicare su xda trovi la 4.4 di Houston che è davvero bella e più recente dell'ultima cyano per il G a meno che tu non voglia provare la beta...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Per chi chiedeva il coltellino svizzero del buon Smanettone: [APP][4.04+] OBackup - BUG FIXED, BACK ON PLAY STORE [07/21/2013] - xda-developers
Insieme a Nandroid Manager
Poi, se qualcuno volesse provare: [APP] 4.1+ LG Optimus G2 Launcher with Knock-knock feature - xda-developers
![]()
guidolavespa (22-11-13)