Mmm... in effetti, ora che me lo fai notare, anch'io da quando non sto più usando l'xposed framework ho notato un miglioramento della batteria..
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Volevo far presente che la rom Savvyrom v4 è priva delle app google e dei loro millemila servizi attivi in background.. quindi, per chi volesse la stock, ma priva dei tanti trojan google ( la penso come @fracarro ), può installare questa ROM, e poi dal playstore installare soltanto ciò che serve davvero, nel mio caso solo gmail, maps e youtube..![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Dopo aver flashato la rom e le gapps![]()
AngelOneStar (02-12-13)
Sia la epsilon che la savvy puntano a migliori prestazioni e a miglior durata della batteria e quel poco che possono fare lo fanno bene quindi vedi te che fare..tanto con LG anche sbloccando il bootloader la garanzia non la perdi![]()
albyzipsp (01-12-13)
È meglio la savy
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Ho provato solo la epsilon e se la sto usando da quasi una settimana vuol dire che è veramente buona! Comunque credo che alla fine siano veramente molto vicine come caratteristiche, vai a simpatia![]()
La savy é basata sull'ultimo firmware H e mi pare vada meglio.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Ho provato questa ROM [ROM] OpTimuS DE V4.9 {Stock ZVC OpTimized}{Deodex-LG2 Apps}11-27-13 e sembra molto prestante e ottimizzata però non riesco ad attivare i dati......qualcuno può aiutarmi?
Non è proprio per il nostro smartphone ma per lo Sprint Lg optimus E970...