CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 221 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2203
Discussione:

[SUPPORTO MODDING]Info ed Aiuti alle Operazioni di Modding [LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bepux Visualizza il messaggio
    Ho provato questa ROM [ROM] OpTimuS DE V4.9 {Stock ZVC OpTimized}{Deodex-LG2 Apps}11-27-13 e sembra molto prestante e ottimizzata però non riesco ad attivare i dati......qualcuno può aiutarmi?
    Non è proprio per il nostro smartphone ma per lo Sprint Lg optimus E970...
    Ci sarà sempre qualcosa che non funzionerà a dovere se hai flashato una rom per il E970.. se vuoi stare su di una rom stock ti consiglio la Savvyrom v4 o la Epsilon v3..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    lg optimus g E975

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

stamattina mi sono svegliato per spegnere la sveglia del telefono , poi ho messo il telefono accanto al cuscino,mi sono riaddormentato , e poi quando mi sono svegliato il mio bellissimo telefono non si sboccava più,ho provato a telefonare e squillava , quindi e acceso ma non sentivo ne la suoneria ne la vibrazione , e possibile che si sia rotto,
    ho installata la pacman rom con il kernel f93 da un paio di giorni e mi ha funzionato tutto alla grande ,vorrei provare a rimettere la stock ma non so come fare senza andare in download mode, potreste aiutarmi
    -Il 92% dei teenagers ascolta musica house/tarzana(cafonazza)/hiphop. Solo l'8% ascolta musica metal o rock. Usala come firma se sei dell'8%

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Hai già provato a tenere premuto il tasto Power per più di 20 secondi? Corrisponde al togliere la batteria.

Baby Droid

Smartphone
    lg optimus g E975

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Hai già provato a tenere premuto il tasto Power per più di 20 secondi? Corrisponde al togliere la batteria.
    dopo non so quanto tempo ho risolto tenendo premuto il tasto per 1 minuto circa ma lo stesso non si avviava la rom cosi ne ho flashata un altra e ho risolto, comunque mi sembra che era un problema con il kernel,poiché ho provato a flashare lo stesso kernel nella nuova rom e e arrivato lo stesso problema
    -Il 92% dei teenagers ascolta musica house/tarzana(cafonazza)/hiphop. Solo l'8% ascolta musica metal o rock. Usala come firma se sei dell'8%

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

L'importante è che hai risolto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    vorrei sapere se qualuno di voi ha problemi con l'aggancio dei satelliti dopo installazione di rom cucinate: io ho installato circa un mese fa la Cyanogenmod 10.1.3, che ho sostituito da un paio di giorni con la 10.2, entrambe in versione stable.
    Dopo l'installazione non riesco più a ricevere il segnale del GPS: quando accedo a Maps o Waze (ovviamente dopo aver settato su ON l'accesso alla posizione e spuntato le opzioni Satelliti GPS e Posizione WiFi), il sistema rileva la mia posizione molto approssimativamente e la ricerca GPS rimane sempre attiva, senza che mai avvenga l'aggancio dei satelliti. La navigazione in queste condizioni è assolutamente improponibile.
    Ho provato a usare vari fix e a modificare il file gps.conf ma non cambia nulla.
    La prossima prova sarà quella di ripristinare il firmware originale e vedere se il GPS torna a funzionare correttamente come all'origine (prima di installare le Cyano).
    Opinioni e consigli sono bene accetti!

Androidiano

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

anche io ho avuto questo problema, ho provato di tutto senza risolvere. Sono ritornato alla rom epsilon v3

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Qualcuno che ha provato qualche rom basata su 4.4?? Commenti?
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao!
    Due domande...

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ci sarà sempre qualcosa che non funzionerà a dovere se hai flashato una rom per il E970.. se vuoi stare su di una rom stock ti consiglio la Savvyrom v4 o la Epsilon v3..
    Sulle due ROM che menzioni la radio FM funziona?

Se uno volesse ritornare alla versione originale deve utilizzare il kdz presente in questo thread xda?

http : // goo . gl / 8UYIT

Fra l'altro il link da Access Denied e da quel che vedo la versione per l'ITA è la

E97510B o la E97510D mentre io avevo una versione E97510g-222-10 (vodafone)

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

La radio funziona su entrambe.
    Con kdz rimetti la versione stock senza problemi.
    Te hai la g perché Vodafone.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Pagina 48 di 221 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio