Bene, allora oggi la provo![]()
Ma la Snapshot ha risolto già i bug precedenti? (volume, flash con autofocus, tethering bluetooth ecc.. ).
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Grazie per la risposta, ho messo la cwm come mi hai consigliato ma al momento di riavvio in recovery mi è uscito l errore "Secure booting error! Cause: boot certification verify". E ogni volta che provo ad accendere il cell mi dice sempre la stessa cosa e non riesco più a farlo partire..come posso fare per rianimarlo??
domanda banale, ma il bootloader era sbloccato?
Ultima modifica di reking71; 04-01-14 alle 16:59
Stock 10i, SavyRom V5, Cyanogenmod 11, Miui......sto per impazzire...
Devi provarle tutte e decidere quale per te è la migliore, ognuno ha i suoi gusti![]()
Perchè domanda banale? Comunque no, non sono riuscito a mettere la recovery con FreeGee, poi ci ho provato con ROM Manager premium e una volta riavviato mi è uscito quell errore..
prima di mettere qualsiasi recovery, bisogna sbloccare il bootloader...ecco il perchè di quell'errore
potresti ripristinare il tutto con kdz ma prima di procedere attendi le risposte di utenti piu esperti...
se non erro potresti sbloccare il boot con adb
Devildry (04-01-14)
Io ho seguito la guida e non ho fatto niente di testa mia, comunque ho provato con kdz ma con il nuovo firmware mi da pure qua l errore. Non posso far altro che aspettare le risposte di utenti più esperti![]()