CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 221 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2203
Discussione:

[SUPPORTO MODDING]Info ed Aiuti alle Operazioni di Modding [LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jaffio80 Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano che ti blocca il telefono, a me lo aveva bloccato la versione 2.2,con questa versione Vs tutto alla Grande.

Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
    Con la 0.4a sapresti dirmi qual é la migliore accoppiata scheduler/governor?
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi sembra strano che ti blocca il telefono, a me lo aveva bloccato la versione 2.2,con questa versione Vs tutto alla Grande.

Caro Jaffio, niente da fare. E' destino che io non usi sta c---o di ROM OmniRom. Vado a spiegare, ieri notte, di buona lena ho fatto i backup, scaricato ultima versione. faccio i wipe, installo tutto. Provo la Omni per un paio d'ore, non trovo dove modificare le velocità del processore, alchè metto il kernel da te suggerito... niente, bootloop... Triste e sconsolato, formatto tutto nuovamente, rimetto la Cyanogenmod... per sicurezza (giusto per martellarmi i maroni ancora un po') provo a metterci sopra il kernel famoso, la versione ultima la 4c... al solito, bootloop, tolgo tutto e rimetto la Cyano... e che sia finita (come dice mia moglie veneta)... :-D Aspetto la MIUI con Kitkat e poi proverò quella. Grazie comunque. Se poi qualcuno troverà un altro kernel che funziona, lo proverò...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurizioscintu Visualizza il messaggio
    Caro Jaffio, niente da fare. E' destino che io non usi sta c---o di ROM OmniRom. Vado a spiegare, ieri notte, di buona lena ho fatto i backup, scaricato ultima versione. faccio i wipe, installo tutto. Provo la Omni per un paio d'ore, non trovo dove modificare le velocità del processore, alchè metto il kernel da te suggerito... niente, bootloop... Triste e sconsolato, formatto tutto nuovamente, rimetto la Cyanogenmod... per sicurezza (giusto per martellarmi i maroni ancora un po') provo a metterci sopra il kernel famoso, la versione ultima la 4c... al solito, bootloop, tolgo tutto e rimetto la Cyano... e che sia finita (come dice mia moglie veneta)... :-D Aspetto la MIUI con Kitkat e poi proverò quella. Grazie comunque. Se poi qualcuno troverà un altro kernel che funziona, lo proverò...
    allora i seguenti kernel sono per la omni o aosp :
    http://xep.8800.org/e957/f93_geehrc_v0.4c_cpq.zip
    http://xep.8800.org/e957/f93_geehrc_v0.4c_mpd.zip

mentre se hai la cm11 sono questi:
    http://xep.8800.org/e957/f93_kernel_v2.2-mpd_310114.zip
    http://xep.8800.org/e957/f93_kernel_v2.2-cpq_310114.zip

qua [KERNEL][E975] F93 Gproj Kernel v2.2 & F93 AOSP Kernel v0.4c & Multirom v21 E975 - xda-developers trovate tutte le spiegazioni del caso... installati entrambi nelle rispettive rom.... nessun problema riscontrato...

consiglio: factor reset - installazione rom - inst. gapps - riavvio - inst. kernel - riavvio

5. Il seguente Utente ha ringraziato grifovunque per il post:

maurizioscintu (10-02-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grifovunque Visualizza il messaggio
    allora i seguenti kernel sono per la omni o aosp :
    http://xep.8800.org/e957/f93_geehrc_v0.4c_cpq.zip
    http://xep.8800.org/e957/f93_geehrc_v0.4c_mpd.zip

mentre se hai la cm11 sono questi:
    http://xep.8800.org/e957/f93_kernel_v2.2-mpd_310114.zip
    http://xep.8800.org/e957/f93_kernel_v2.2-cpq_310114.zip

qua [KERNEL][E975] F93 Gproj Kernel v2.2 & F93 AOSP Kernel v0.4c & Multirom v21 E975 - xda-developers trovate tutte le spiegazioni del caso... installati entrambi nelle rispettive rom.... nessun problema riscontrato...

consiglio: factor reset - installazione rom - inst. gapps - riavvio - inst. kernel - riavvio
    Grazie grifovunque, tu hai qualche consiglio come scelta? In verità l'ultimo da te suggerito l'ho provato (anche poco fa) e non va proprio, ho seguito le istruzioni (a meno che non mi sia perso qualcosa) ma niente, resta fermo dopo aver flashato e non parte. Provo quindi quelli per la CM11 nel download diretto, cosa cambia tra i due che hai postato? Grazie ancora.

Senior Droid L'avatar di jaffio80

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

Sicuramente sbagliaaii qualche passaggio, e poi fai un hard reset dopo che installi il kernel

Ultima modifica di jaffio80; 10-02-14 alle 13:27

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurizioscintu Visualizza il messaggio
    Grazie grifovunque, tu hai qualche consiglio come scelta? In verità l'ultimo da te suggerito l'ho provato (anche poco fa) e non va proprio, ho seguito le istruzioni (a meno che non mi sia perso qualcosa) ma niente, resta fermo dopo aver flashato e non parte. Provo quindi quelli per la CM11 nel download diretto, cosa cambia tra i due che hai postato? Grazie ancora.
    ma tu che rom hai installato?
    se installi la omni ha gia montato il kernel f93 ma in versione 0.4a quindi quello che ti ho postao è solo un aggiornamento e non puo non funzionare.
    se hai la cm11 devi installare uno degli altri 2 per cm11 su xda trovi il changelog con le differenze.
    hard reset basta farlo alla prima installazione della rom non serve dopo kernel.

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Allora installa solo la omni,perche' io ho il kernel 0.4a installato e va benissimo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grifovunque Visualizza il messaggio
    ma tu che rom hai installato?
    se installi la omni ha gia montato il kernel f93 ma in versione 0.4a quindi quello che ti ho postao è solo un aggiornamento e non puo non funzionare.
    se hai la cm11 devi installare uno degli altri 2 per cm11 su xda trovi il changelog con le differenze.
    hard reset basta farlo alla prima installazione della rom non serve dopo kernel.
    Grazie ad entrambi, allora: ho installato la snapshot di stamani della CM11, leggendo il post su xda dice che non serve manco un wipe cache... comunque ho provato anche facendo un full wipe e niente porca vacca non va nulla, questo ieri notte. Al momento prima di ulteriori indicazioni da parte vostra, ho scaricato setcpu ed ho semplicemnete abbassato la velocità massima, senza toccare il resto in quando non vorrei fare sciocchezze... che dite? tks tks

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Guarda io l'unica cosa che posso dirti e' che uso la omnirom e non la cambio con le altre,anche perche' e molto stabile e la batteria dura un botto,perche' include ik kernel f93 v0.4a .

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Guarda io l'unica cosa che posso dirti e' che uso la omnirom e non la cambio con le altre,anche perche' e molto stabile e la batteria dura un botto,perche' include ik kernel f93 v0.4a .
    si, non è male, onestamente ieri non sapevo che fosse già tutto integrato, ormai ho rimesso la CM11, peraltro è di una stabilità imbarazzante... speriamo che almeno sto setcpu aiuti...

Pagina 100 di 221 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio