E vale i soldi spesi
Sono sempre stato un estimatore di solid explorer, ma a quanto vedo non sono l'unico

E vale i soldi spesi
Sono sempre stato un estimatore di solid explorer, ma a quanto vedo non sono l'unico

Eh no.. lo seguo fin dalla prima beta, e da quel momento č rimasto sul mio OG, e verrā con me sul Find 5 quando mi arriverā..
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Io invece vi frego tutti!
Lo seguo fin da quando il suo nome non venne cambiato in Solid e non era presente ufficialmente nello store
Ultima modifica di fracarro; 24-02-14 alle 18:41

HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Ciao a tutti, ho sbloccato il bootloader del mio telefono per installare una rom
Dopo un po' sono tornato a quella stock, tramite backup cwm, se volessi bloccare il bootloader, ad esempio per mandare in garanzia il telefono, come dovrei fare?
Grazie

Per la garanzia nkn c'č bisogno vale lo stesso, comunque devi flashare con Kdz
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....

Ragazzi, news sulla cyano?!?!

Negli ultimi 3-4 giorni ho un po' di problemi.. Drain della batteria e ogni tanto si incanta.. Diventa molto lento e la cpu si blocca al massimo clock come se ci fosse qualche app che manda in freeze il dispositivo.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Buonasera, esiste un kernel per la rom stock ?!
ve lo chiedo perchč provando la rom omni, il problema del focus con il flash č scomparso, quindi si, volvo sapere se esisteva un kernel compatibile per stock per ovviare a questo problema!