si se leggi mi sono risposto da solo, ho avuto un attimo di annebbiamento
quindi google si incazza perché voglio essere padrone del mio cellulare? tzè![]()
si se leggi mi sono risposto da solo, ho avuto un attimo di annebbiamento
quindi google si incazza perché voglio essere padrone del mio cellulare? tzè![]()
Non è proprio così, google ti "avvisa" che il software che stai per installare (framaroot nel tuo caso) è un software "potenzialmente" dannoso, in quanto esegue un exploit per restituire i permessi di root, che altro non fanno che darti la possibilità di scrivere nelle partizioni di sistema che originariamente vengono bloccate. Se ci pensi un avviso ad un utente medio fa anche comodo magari..![]()
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
veramente lo ho installato quasi subito aver preso il cell e me lo sta dicendo solo dopo 6 mesi
forse è stato rilasciato l'aggiornamento al Play Service che porta con se la validazione delle app anche una volta installate, lo fa ciclicamente.
Il tutto fa parte del pacchetto "Verifica Pacchetto".
Guarda se hai aggiornato e la versione
Apple IPhone 6 16gb
All inclusive gold edition 400 minuti, 400 SMS, 13gb internet 4g a soli 6€/mese
In adversa ultra adversa..........Rangers lead the way
Ciao ragazzi, è da un po' che ho sul telefono la Carbon ROM per le notifiche nella lockscreen (non l'active display) però avrei necessità di cambiare perché non funziona il led di stato. Conoscete qualche altra ROM con questa caratteristica?
Mokee ha l'active display.. se no ti installi Slide Lock che è molto ben fatta ma ha il problema che l'orologio si sincronizza mezzo secondo dopo che si è acceso lo schermo e non è molto carino da vedere. A quanto pare è una limitazione software del sistema perchè anche le altre lockscreen sviluppate da quella persona hanno tutte lo stesso problema
(o non sa fare lui o è colpa di Android)
Edit: scusa avevo letto solo il titolo.
Avevo provato un'altra Rom che l'aveva, ora non ricordo qual'è però.
Se non ti funziona il led di stato hai per caso hai cambiato kernel? A me funziona benissimo ed ho la carbon del 19
Edit: credo che ogni ROM a base Cm le abbia, ad esempio la pacman
Ultima modifica di cartman73; 20-04-14 alle 16:37
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Si avevo dimenticato di dirlo ho il kernel f93 2.2 perché con il kernel stock dura troppo poco la batteria, con questo mi trovo veramente bene. Tra queste qual è quelle a cui dura di più la batteria e che magari ha tutte le impostazioni in italiano come la Carbon?