Ciao! io ne ho provata una che era per il g pro (trovata su xda n sezione optimus g) ed ha funzionato. Il metodo è lo stesso
Dovrebbe essere la stessa riportata nel thread in modding, ovviamente non l'ho provata, ho usato l'altra, ma la procedura sembra la stessa.
La differenza è il file , questo non lo conosco ne ho visto cosa fa
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Allora, sono riuscito ad ottenere i permessi di root con towel root e ho installato super su. Adesso qualcuno può un pochino indirizzarmi con la procedura per sbloccare il bootloader e installare la recovery? Purtroppo leggendo direttametne su xda non riesco a trovarmi assai bene!
Ho messo in downloado la artmod 5.0. Le gapps dove le trovo?
Ho sbloccato anche bootloader e installato la recovrry twp. Ora per installare l'artmod come procedo? Finora ho solo il zip della rom
Io uso la pacman ufficiale, release del 25 agosto e va molto bene anche come batteria sono sulle tre ore di schermo sempre con 3g e qualche servizio di Google play disabilitato
Ti fai un backup di tutto.
Devi mettere lo zip nel telefono.
Fai partire la recovery
Fai un nandroid backup da recovery e lo copi sul pc per sicurezza
Dal menù selezioni wipe e fai wipe factory reset, cancellerai tutto tranne i tuoi dati.
poi installi selezionando lo zip
Fai wipe di cache e dalvik
Restart.
aspetti un poco perché è la prima esecuzione e se tutto è andato bene hai la tua nuova rom
Se hai qualche problema fai ripartire la recovery ed esegui restore del sistema.
Ultima modifica di cartman73; 04-09-14 alle 23:31
l'ho scritto al post precedente, credo che le gapps siano già comprese.
Se lo zip della roma pesa più di 300MB, di solito, le comprende[/QUOTE]
Il file è quasi 1 giga! :-)
Come operazioni vado con i soliti wike cache, devil e format system e data?
Ho dimenticato qualcosa?
Il file è quasi 1 giga! :-)
Come operazioni vado con i soliti wike cache, devil e format system e data?
Ho dimenticato qualcosa?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, nulla. TWRP ha anche lo wipe per installazione nuova, cancella tutto tranne i dati utente, ma fai quelli che hai menzionato se non sei pratico di twrp