si ok, comunque sono ritornato al firmware originale kitkat, tanto sono in procinto di cambiare il mio LG
Che prenderai?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se cambia può prendere qualsiasi cosa..
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
bhe guarda il G2 mi è sempre piaciuto vorrei prender quello, ma il Huawei P8 mi piace troppo, poi è recente.
x il G2 mi frenano i problemi di ricezione, che ho avuto qualche volta anche sul mio G, poi se guardo la batteria del G2 lo prenderei ad occhi chiusi
e concludo con gli aggiornamenti che sul G2 presumo si fermeranno a Lollipop. Perdonate l'OT.
Ciao, penso di avere un piccolo problema riguardo il tethering: non funziona!!!
Ecco le caratteristiche: LGE 975, bootloader sbloccato tramite freegee e sua versione twrp, artmod v7 con tema black v1.
Ho avuto TIM e attualmente sono con H3G.
Premetto che con s3 e un vecchissimo galaxy turbo potevo condividere la connessione dati usandoli come hotspot WiFi, la stessa cosa non la riesco a fare con questo cellulare...
Il motivo è perché ho sbloccato il bootloader e quindi potrei avere "problemi" per il bluetooth e nfc? Peraltro non riuscivo neanche a ricevere testi e immagini dal s3...
Avete qualche soluzione se non cambiare cellulare o ritornare completamente stock, root a parte perché indispensabile?
Ciao e grazie.
Ps: la batteria fa strani scherzi, si vede che sta arrivando al capolinea...
Ti consiglio di aggiornare la twrp alla 2.8.7.0 quella per lg e975 che trovi su xda, e dopo i vari wipe provare di nuovo a fare il flash della Artmod, e vedere se va via il problema, per lo meno a me con questa twrp le ROM non mi danno problemi.
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
Korgar (12-11-15)