Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jaffio80
Guarda io ha 2 giorni che la provo,e come consumo mi sembra nella norme con la stock 4.1.2 usando art.Bug non saprei dirti,per quello che ho visto io fin ora non ne ho trovati poi provero' a testarla meglio.:cool:
ciao,
stanco di attendere l'update ufficiale a kk (che tra l'altro da quello letto fino ad oggi non porta nulla di nuovo), mi sto decidendo ad installare una custom rom. La mia domanda è: consigli questa cyano per un uso quotidiano? Oppure tra quelle provate ce ne sono altre che reputi migliori? Mokee? Pac-Man???
EDIT: puoi dirmi quanta ram libera c'è all'avvio (con la stock ho 1.2 gb) e quanta memoria (25gb da "vergine").
Grazie
Saluti
-
Allora io le uniche rom che secondo il mio uso mi hanno soddisfatto pienamente nel complesso sono la cynogenmod M8,e la Mokee.Le altre mi davano problemi di bug.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Posso chiederti che versione utilizzi? una nightly o una snapshot? Riesci a vedere la ram libera all'avvio?
oggi vado di flash....
Grazie ancora
-
Io uso la cynogenmod M8,non la night perché è stabile e piu fluida e ciuccia meno batteria. Poi la memoria che vedi libera è in base alle foto video download che hai sul device,un consiglio scarica clean master e ti farà una pulizia di tanta roba che è superflua.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Con quale kernel la consigli?
-
Io non sto usando nessun tipo di kernel,perché gia va bene cosi.
Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App
-
L'ho appena installata, è sempre lei non c'è niente da fare. Volevo sapere ma l'assistenza vocale? Quella attivabile con "OK google" ???
-
Installata. Per il momento tutto bene a parte un piccolissimo bug. Quando apro il dialer compare la schermata di chiamata rapida con le ultime chiamate. Se premo il tasto per attivare la tastiera la prima volta non si vede, devo tornare indietro e premerlo di nuovo; a questo punto la tastiera compare. E' una sciocchezza comunque. La rom funziona benissimo.
Domanda: il launcher di default ha un menù di impostazione??? Perchè non l'ho trovato.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
doublep34
Installata. Per il momento tutto bene a parte un piccolissimo bug. Quando apro il dialer compare la schermata di chiamata rapida con le ultime chiamate. Se premo il tasto per attivare la tastiera la prima volta non si vede, devo tornare indietro e premerlo di nuovo; a questo punto la tastiera compare. E' una sciocchezza comunque. La rom funziona benissimo.
Domanda: il launcher di default ha un menù di impostazione??? Perchè non l'ho trovato.
Grazie
Ho controllato, ma il problema fortunatamente non lo fa a me.
-
Ho installato una nightly e il problema del dialer sempra non darlo.
Adesso provo a montare la mokee stabile per vedere come si comporta.
Ho notato che nelle impostazioni dell'account google va sempre in errore la sincronizzazione con sound search. Non che mi interessi, è solo per riportare un errore che ho visto.