Abilitato e... tuttok! E pensare che c'ho girato intorno 100 volte a quella opzione!
Grazie!
Abilitato e... tuttok! E pensare che c'ho girato intorno 100 volte a quella opzione!
Grazie!
Di nulla
ps: Tip & Trik - La modalità MTP-Tethering, avvia in auto l'impostazione LG.
Consiglio; in LGsettings, nell' impostazione "Connessione PC", nella voce "Seleziona medoto connessione USB" impostare "solo carica", mentre nella voce "Chiedi al momento della connessione" togliere la spunta se presente.
Da quel momento in poi, si può fare tutto tramite le opzioni Tethering/MTP della MIUI stessa (esiste anche il widget).
Nel mio caso la utilizzo sia come mass-storage, che come Modem![]()
Ultima modifica di fracarro; 13-09-14 alle 22:30
Piccolo aggiornamento in prima pagina
ps: ora pare anche più leggibile![]()
Ultima modifica di fracarro; 14-09-14 alle 02:07
Ragazzi scusate si parte da una base di kk e ok l'ho fatto ma non so come sbloccare il bootloader e installare cmw mi potreste aiutare grazie
Devi usare la procedura riportata in modding per il root su kk.
Poi usi freegee per fare backup della partizione efs e te lo salvi su pc
Poi usi freegee per sbloccare bootloader e installare recovery.
Poi prendi la recovery che è qui in OP e la flashy dalla recovery installata cob freegee.
Poi installi la rom.
Poi usi il tasto per la ricerca nel gorum che già c'è tutto.![]()
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
ti ringrazio per la risposta ho fatto una ricerca ma sinceramente c'è un po di confusione in giro perciò ho preferito chiedere a voi se ho capito bene towelroot che sembra funzionare con kk e freegee che dovrebbe funzionare anche con kk
Ci sono state persone che hanno usato toeel, io ho usato ioroot e non ho avuto problemi. Per freegee va bellissimo
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Io faccio parte della cerchia di TowelRoot, nel mio caso ha funzionato benissimo su base KKv20A ma leggo non sia compatibile con kernel patchato della v20B (come ripeto, io son partito da base v20A).
Tra l'altro, per correttezza di informazione, l'autore ora lavora per Mister Big G. e non rilascia più fix.
Come a dire; bei paraculo di programmatori! (l' "etica" dell' OpenSorcio và a farsi fottere, quando c'è di mezzo il vile denaro)![]()