Visualizzazione stampabile
-
Non mi ricordo bene come feci ti dico la verità,è passato un po di tempo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Visto che io sono furbo e per fare una prova ho piallato sia /system che /media/data (l'sdcard per intenderci) vi posto il link per risolvere, dovete aver installato la Philz touch o la TWRP però.
Il metodo è valido per il bootloader sbloccato, sono riuscito ad installare in sideload la mokee e le gapps.
Seguendo la guida mettete nella cartella Adb i file della rom che volete installare.
[GUIDE] CWM/TWRP ADB Sideload | Samsung Galaxy S III Mini | XDA Forums
Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti chiedete pure.
C'è da dire che questo telefono con i tools giusti viene resuscitato da qualsiasi situazione
ciao
cortesemente la guida la devi scrivere tu, traducendo l'originale
il link alla discussione ufficiale, serve per i giusti crediti, non per mandare utenti su altri siti ;)
attendo modifiche...grazie
-
Ciao appena avrò tempo lo farò.
Ora non posso sorry.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Ciao appena avrò tempo lo farò.
Ora non posso sorry.
va bene, è giusto, abbiamo tutti una vita ;)
appena puoi sistemala, sarà molto più utile per tutti :)
-
ragazzi mi dovete aiutare, è urgente. Mi serve il telefono e ho fatto l'errore di piallare tutto. Seguo la guida, ma il pc non mi riconosce il telefono. ho reinstallato più volte i driver, ma non me lo riconosce. chi mi aiuta? è molto urgente
-
guarda purtroppo è una cosa che feci diverso tempo fa,quando colleghi in adb da recovery devi forzare il driver manualmente da gestione periferiche.
Lo devi mettere come adb qualcosa che non ricordo.
Per forzarlo tasto dx sulla periferica,reinstalla driver e fai venire la lista di tutti i driver anche non compatibili,non ricordo se lo trovi sotto LG qualcosa o proprio Android Adb.
Ci smadonnai non poco ai tempi.