LG l5 nuovo (brandizzato Tim) con sim Wind ma il.3g non funziona , ho già spuntato"rete mobile".
Inviato dal mio LG-E610
Visualizzazione stampabile
LG l5 nuovo (brandizzato Tim) con sim Wind ma il.3g non funziona , ho già spuntato"rete mobile".
Inviato dal mio LG-E610
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App forse Wind nella zona dove opera il cellulare non ha 3g
Lo escludo, col vecchi cell ha sempre funzionato
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appvai in rete cellulari e togli la spunta su 2g
Purtroppo ho gia provato di tutto :( penso sia un problema softweare
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appcollega il cellulare al pc e cerca aggiornamento
Ok domani cerco un aggiornamento , ma la vedo dura, il cell avra una settimana
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appinfatti c è un aggiornamento
niente, non mi parte neanche pc suite, cmq controllando attraverso il cell il softweare sembra essere l ultimo disponibile
no lo devi fare da pc
Anche spegnendo e riaccendendo lo smartphone non hai il 3G? Hai chiamato Wind, ché magari era una loro anomalia temporanea, oppure hai finito il credito o hai raggiunto il limite dati della tua opzione tariffaria...
Tt. Ok era un problema della wind :)
Bene, meglio così! Per qualsiasi cosa sai dove trovarci... ;)
Ho due problemi attualmente, dopo aver fatto il root.. numero uno, non riesco piu ad installare ne applicazioni ne aggiornamenti, anche se ho tutte le memorie compresa la cache libere, mi viene fuori il messaggio della memoria piena... numero due, si cambia orario e data da solo...
Facendo l`aggiornamento, si risolvono questi problemi?
Se lo faccio, mi si toglie il root e superuser?
Grazie in anticipo :)
Mettere offline = modalità aereo?
MDE sarebbe... ?
Scusa, ma sono nuovo per quanto riguarda i sistemi operativi Android.
EDIT: Peraltro quando faccio la procedura nella guida mi viene fuori uno strano bug che non mi permette di vedere le immagini... le apro e rimangono nere. Ho già ripristinato due volte, e sinceramente l'idea di doverlo fare una terza mi angoscia un po'.
Per LG mobile: non c'è nessuna soluzione al mio problema? Mi vedo costretto a cambiare telefono perchè per l'uso che ne faccio io non mi si può bloccare con le applicazioni.... :(
(non c'entra titanium backup, e nemmeno i file doppi o odex, ho controllato su /data/data e non ci sono file doppi.....)
il video è schifoso, si capisce poco e per chi è poco pratico di android non è molto semplice da seguire.
la guida è tradotta pari pari dall'inglese ed è quindi poco dettagliata, tuttavia il root funziona benissimo basta seguire molto bene le istruzioni e quando non si sa' qualcosa che è scritta nelle istruzioni googlare ed informarsi.
Ho il cell da un paio di ore ed ho già ruttato (rootato), link2sd è bello che pronto e perfettamente funzionante.
Adesso scopriamo un po' quello bel cell :D
Ps: grazie della guida :D
Mod:Scaricate i driver dal sito ufficiale LG, cosi non avrete di sicuro dei problemi...
Salve, ma se dopo il root, per esempio qualche apps non funziona bene,
si puo' rifare la procedura di root anche ad un telefono rootato senza problemi ?
Magari qualcosa e' andata non bene.
Altrimenti cosa mi consigliate ?
Grazie
ciao a tutti, eseguendo il root del mio LG l5 anche io come altri utenti rimango bloccato alla schermata del terminale *daemon started successfully* cosa devo fare???? grazie a tutti
Cisco : i driver d'installazione del tuo.smartphone al pc ,prova a installarli tramite i driver.che puoi scaricare dal sito di.LG.mobile .. io ho risolto il problema grazie a quelli. Se.non e' installato bene l5 sul pc non va il root
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Devi andare. Su impostazioni e trovi il debug!
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
scusa ok è andato tutto a buon fine,ma adesso come lo sbrandizzo? A me è TIM
fai l'aggioramento da lg pc suite dovrebbe sbrandizzarsi pero poi devi rifare la procedura di root
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App da pc mi dice che ho già l'ultimo aggiornamento
hai usato "lg mobile support tools" o "lg pc sute"?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App li ho usati entrambi
anche a me lo stesso problema, cioe quando faccio root ... il terminale non va, si ferma alla stringa "deamon started successfully"
che versione di os hai?
è la 4.0.3.
iao.
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appno non quello comunque vedi se ti da un' aggiornamento
play67 per sbrandizzare devi flashare un firmware non marchiato, ho postato una discussione chiamata firmware ufficiali, cerca li....
per il root dovete installare questi driver http://dl.dropbox.com/u/12070956/LGU...er%203.8.1.exe e ricordarvi di attivare la modalità debug per eseguire la procedura...
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App l"ho già fatto ieri grazie ,ma stavo cercando di aiutare quell'amico