ho fatto tutto come nella guida più volte ma ogni volta che apro supersu mi dice eseguibile SU non presente, e superSU non può installarlo.questo è un problema!" può dipendere dal brand? aiuto non so più che fare!
Visualizzazione stampabile
ho fatto tutto come nella guida più volte ma ogni volta che apro supersu mi dice eseguibile SU non presente, e superSU non può installarlo.questo è un problema!" può dipendere dal brand? aiuto non so più che fare!
ho eseguito la procedura passo per passo per rootare il mio LG L5, ma quando vado ad avviare tramite il cmd la root finito il processo mi dice "Permission Denied" e il telefono si riavvia senza poi ottenere i permessi di root.
cosa devo fare ????
hai aggiornato i driver?
Inviato dal mio LG-E610v quelli per il collegamento usb si
Ho gia eseguito la procedura mille volte ma con il firmware v20d non mi da i permessi root, soluzioni? Ho aggiornato i driver
questa procedura non è per jelly ma per ics .....
non c'è ancora una guida per jelly cerca su google
Non so il perché, ma il mio LG L5 è impossibile da rootare :-(. Qualunque guida io segua non serve a nulla!!!
Come è specificato sopra, questa guida funziona solo per ICS e visto che è appena uscito JB non funzionerà più col nuovo aggiornamento.
Se possiedi ICS, un problema in cui cadiamo un po tutti è il tipo di driver che installiamo nel pc; hai installato quello giusto? Tra le prime pagine c'è un utente che dà il driver giusto(o lo prendi dal sito della LG)
I driver che ho installato li ho presi dal sito LG
ciao io ho questo problema quando provo a fare il root :
ho letto che è dovuto al fatto che il telefono sia il 610v ovvero Vodafone e quindi bisogna sbrandizzarlo. qualcuno avrebbe mica un firmware non marchiato e la procedura da darmi che funziona? grazie mille.
DON'T TOUCH THE DEVICE OR UNPLUG WHILE ROOTING!
PUSH FILES
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
failed to copy 'busybox' to '/data/local/busybox': Permission denied
failed to copy 'su' to '/data/local/su': Permission denied
failed to copy 'superuser. apk ' to '/data/local/superuser. apk ': Permission denied
Unable to chmod /data/local/busybox: No such file or directory
Unable to chmod /data/local/su: No such file or directory
Unable to chmod /data/local/superuser.apk: No such file or directory
failed on '/data/local/tmp' - Permission denied
link failed File exists
mount: Operation not permitted
mount: Operation not permitted
/system/bin/sh: cannot create /system/xbin/busybox: Read-only file system
Unable to chmod /system/xbin/busybox: No such file or directory
/system/bin/sh: /system/xbin/busybox: not found
/system/bin/sh: busybox: not found
/system/bin/sh: busybox: not found
Unable to chmod /system/xbin/su: No such file or directory
Unable to chmod /system/xbin/su: No such file or directory
Unable to chmod /system/app/superuser.apk: No such file or directory
rm failed for /data/local.prop, No such file or directory
rm failed for /data/local/tmp, Permission denied
failed on '/data/local/tmp.bak' - No such file or directory[/B]
se vuoi fare soltanto il root, scegli uno tra questi http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=12 (ti sposti in italia, e i firmware senza accanto gli operatori sono no brand. v10 è ice cream sandwich, v20 è jelly bean), se vuoi installare rom allora devi scaricare il v10d moddato
no voglio solo fare il root quale mi consigli il 10L? quello che è stato scaricato circa 3000 volte? senti poi per fare l'aggiornamento come devo fare hai mica una procedura? grazie mille.
Il root dovrebbe riuscirti facilmente con qualsiasi firmware ice cream sandwich...ad una mia amica gliel'ho fatto senza tener conto della versione del firmware che portava xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se vuoi fare il root e restare a ics, scarica l'ultimo firmware ics, non mi ricordo mi sembra il 10L, ed esegui il root. Se invece vuoi jelly bean, flasha da kdz questo firmware https://disk.yandex.com/public/?hash...I%3D&locale=en, ha già il root incluso ;)
dovrei esserci riuscito con la 20d ora provo
si è già rootata
ho da chiedervi una cosa ho fatto il root con la versione fw consigliata ma il dispositivo va più lento rispetto a prima, quindi ho rimesso la vecchia versione fw ma ora sono di nuovo senza root :( non vorrei essere rompiscatole avreste qualche consiglio da darmi?
il root velocizza il dispositivo solo in minima parte, scarichi setcpu e setti il governor a performance, in modo che la frequenza sia sempre 800MHz e il telefono risulti più reattivo, con grande spreco di batteria. ma se vuoi velocizzarlo al massimo, devi fare l'overclock.
Personalmente ti consiglio l'overclock e con applicazioni come set cpu regoli la frequenza... ti consiglio solo di non lasciarlo in modalità performance per lunghi periodi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appil telefono regola la frequenza in base allo sforzo che fa se stai facendo operazioni leggere il clock della CPU viene abbassato risparmiando quindi in batteria ed evitando il surriscaldamento se invece svolgi operazioni pesanti la CPU lavorerà alla massima frequenza mettere il governatore su performance non ha senso in quanto questo significa che avrai sempre la CPU sotto sforzo e questo provocherà un forte consumo della batteria un aumento del calore e sul lungo periodo potrebbe nuocere alla salute del telefono
avete mica qualche altro firmware da consigliarmi col root già incluso? vorrei provarne un altro giusto per vedere come va
Per il root consiglio framaroot eseguito su lg-e610 con firmware 4.1.2 tim