ho fatto tutto come nella guida più volte ma ogni volta che apro supersu mi dice eseguibile SU non presente, e superSU non può installarlo.questo è un problema!" può dipendere dal brand? aiuto non so più che fare!
ho fatto tutto come nella guida più volte ma ogni volta che apro supersu mi dice eseguibile SU non presente, e superSU non può installarlo.questo è un problema!" può dipendere dal brand? aiuto non so più che fare!
ho eseguito la procedura passo per passo per rootare il mio LG L5, ma quando vado ad avviare tramite il cmd la root finito il processo mi dice "Permission Denied" e il telefono si riavvia senza poi ottenere i permessi di root.
cosa devo fare ????
hai aggiornato i driver?
SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS
Inviato dal mio LG-E610v quelli per il collegamento usb si
Ho gia eseguito la procedura mille volte ma con il firmware v20d non mi da i permessi root, soluzioni? Ho aggiornato i driver
questa procedura non è per jelly ma per ics .....
non c'è ancora una guida per jelly cerca su google
SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS
Non so il perché, ma il mio LG L5 è impossibile da rootare :-(. Qualunque guida io segua non serve a nulla!!!
Come è specificato sopra, questa guida funziona solo per ICS e visto che è appena uscito JB non funzionerà più col nuovo aggiornamento.
Se possiedi ICS, un problema in cui cadiamo un po tutti è il tipo di driver che installiamo nel pc; hai installato quello giusto? Tra le prime pagine c'è un utente che dà il driver giusto(o lo prendi dal sito della LG)
I driver che ho installato li ho presi dal sito LG