ho eseguito la procedura ma non riesco ad ottenere i permessi root aiutatemiiii!!!!!:(
Visualizzazione stampabile
ho eseguito la procedura ma non riesco ad ottenere i permessi root aiutatemiiii!!!!!:(
hai installato l'app, avvata e poi riavviato il cel?
o ti da qualche errore
Ciao ho provato a scaricarla per il mio LG L5 ma non me lo permetteQuote:
dario97818 : so che ci sono varie app sul market che promettono i permessi di root qualcuno ha provato da li?
perchè mi dice che per usarla devo avere i permessi root??o_O
Solo quando ho "rootato" il Motorola Fire Xt530 li si che per aggiornarla son andato su G.Play.
ma lg system backup bla bla? non ci vogliono i permessi di root.... per me l'errore che ti è uscito è che devi abilitare "sorgenti sconosciute"
Ciao vorrei farlo veramente ma non mi sento cosi' "esperto"da provarci...
Un mesetto fa ho "rootato" un Fire Xt530 e a dire la verità mi sembrava venuta (ed era una Guida un tantino più semplice)...
Poi però (causa mia che avevo eseguito il tutto su un W7 64bit)
nel telefono si caricava solo il logo d'avvio in continuo!!!
Cercando poi sul forum son riuscito a farlo "ripigliare"
ed ora va alla grande.
quando scrivo "cd C:\o4xr" nel CMD mi da questo errore "Impossibile trovare il percorso specificato."
come faccio?
vai in computer e vedi se nel disco C c'è la cartella 04xr
rimane fermo il cmd con questa frase
"DON'T TOUCH THE DEVICE OR UNPLUG WHILE ROOTING!
PUSH FILES
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *"
vai sul sito della lg e nella sezione del l5 scaricati i driver
devo usare questo? "VDI/VODAFONE(ITALY) V10F LGE610V 320.17 MiB 23"
no
143 ITA/ITALY V10L LGE610 263.61 MiB 552
questa
io provo a rootare l'l5 con unclockroot ma niente
CIAO A TUTTI
ROOTO ESEGUITO al primo colpo (ed io che ero anche indeciso)
ora speriam tutto prosegua alla BIG.
One question?
Mi conviene convertirla in app di sistema?
E se si rischio di perdere il root se va male?
Allegato 44704
UP!!!!!!!!!!!!!!
ciao, io ho seguito tutto alla lettera,funziona tutto, ma il problema è supersu alla fine che mi dice "eseguibile su non presente,e supersu non puo installarlo.questo è un problema" e non riesco a rootarlo,ho provato piu volte ma niente! qualche soluzione? grazie
se vuoi prova a installare la versione v10B modificata che ha gia il root
Salve a tutti, ho provato a seguire la guida passo per passo e mi sono bloccato anch'io al punto in cui nella finestra CMD compare "daemon started successfully" e non parte il root. Allora ho letto che poteva essere un problema di driver o comunque avrei dovuto mettere il cell in modalità offline, e per fare ciò ho scollegato il telefono dal pc. A quel punto andando su impostazioni e provando a spuntare la casella della modalità offline mi è comparso 'Sorry, impostazioni has stopped' (e continua a farlo ogni volta che ci provo o anche rimanendo per più di 5 secondi sulle impostazioni). Ho già letto in questo thread che è successo ad un altro utente.. mi rimane veramente solo la formattazione come possibilità? Se sì mi potreste consigliare come farla e soprattutto come effettuare il backup (dato che per il telefono non ho idea di come funzioni)? Necessito del telefono e vorrei non aver fatto cavolate irrimediabili... Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.
ragazzi ho anche io eseguito tutto alla lettara e dopo aver eseguito il comando root il tel si riavvia, nessum messaggio di errore e nient'altro. ma sta di fatto che super su non c'è e nemmeno i permessi root
aiuto please
una cosa che ho notato è che prima di scaricare l'aggiornamento dal play store, super su c'è... dopo l aggiornamento sparisce
Risolto ragazzi. Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, installati i driver postati da lucaarx e rifatta la procedura. Ora il telefono funziona bene ed ha i permessi di root! :)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appragazzi ma è vero che se rotto il telefonino posso spostare le applicazioni sulla se esterna?
si ti posto la guida
https://www.androidiani.com/forum/an...a-link2sd.html
al primo avvio di link2sd ti chiede di selezionare il formato della partizione
ext1
ext2
ext3
ext4
selezioni quello che hai fatto ( se non sbaglio nella guida dice di fare ext4) e lui fa la scansione ti chiede di riavviare, riavvii e poi funziona
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appma che vantaggi si traggono dal root di preciso
si puo fare tutto quello che vuoi tutto.
come faccio a usare al meglio i permessi root
dipende da cosa vuoi fare
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App con chainfire 3d si traggono vantaggi a livello prestazionale nei giochi o non cambia niente?
Non cambia niente poi qualche programma per non far andare i giochi a scatti se è possibile in italiano
prova lazerdroid
Grazie . . Ora provo
Su play store non esiste
non è da play e uno script da installare da recovery
E come si fa?
raga chene pensate della cm 10 per optimus l5? io non l'ho ancora provata perche temo che sofra di gravi bug voi l'avete provata? che bug ha?
Davvero una bella guida!
Bravo!:)