Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti non ci ho capito completamente nulla con sto cavolo di cellulare, ho sempre modificato samsung ed ora mi trovo in difficoltà serie
ho fatto il root
ho sbloccato il bootloader
ho caricato tramite rom manager la recovery clockworkmod 6.0.2.8
ho installato la cyanogenmod 10 con relativo kernel.
risultato? tutto apposto ma il cellulare si riavvia ogni 2 minuti....
come posso risolvere? please.. passo passo!
ciao
-
hai fatto tutti i wipe?
nella sezione kernel hai cancellato il file?
-
Vorrei sapere se é consigliato effettuare un hard reset anche per il FW modificato...scusate per la domanda che potrebbe risultare banale e scontata
-
posso dare un consiglio che sembra scontato ma non lo è? cercate di usare solo il cavo originale per le varie operazioni ;) con altri telefoni non avevo problemi, ma con questo ,usando un altro cavo, non mi faceva il root, e mi aveva briccato il telefono, appena usato l'originale, tutto bene M(
-
si ho fatto i wipe
no non ho cancellato nessun file
la versione banda base è v10l, ho letto che installando la v10b modificata dovrei risolvere il problema del riavvio ma il link della v10b non è funzionante.
il telefono è tutto configurato, il kernel crostatina kernel 0.1
AIUTOO!!!
-
Ciao a tutti!a quanto ho letto al più presto dovrebbe uscire una FW modificata e quindi resto in attesa...come seconda cosa,da qualche parte avevo letto che qualcuno era riuscito a sbloccare il bootloader con un FW 10L originale e devo dire che anche io ho provato a seguire la guida...purtroppo però allo spegnimento del cell per batteria scarica, ed in seguito alla riaccensione, ha cominciato a riavviarsi ogni minuto...però per un bel pò non ha dato problemi e quindi vorrei sapere se é una cosa veramente possibile e dove avrei sbagliato...grazie mille per le risposte
-
Ciao Dario il link per il fw modificato non funziona!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaFFeiNe666
posso dare un consiglio che sembra scontato ma non lo è? cercate di usare solo il cavo originale per le varie operazioni ;) con altri telefoni non avevo problemi, ma con questo ,usando un altro cavo, non mi faceva il root, e mi aveva briccato il telefono, appena usato l'originale, tutto bene M(
Hai ragione,sembra scontato ma non lo é affatto,grazie per il ragguaglio;)
-
Quote:
Sebastiano73
Ciao Dario il link per il fw modificato non funziona!!!
mi dispiace ma hanno cancellato tutti i link esistenti :|
-
Quote:
dario97818
mi dispiace ma hanno cancellato tutti i link esistenti :|