Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
save97
avevo messo la versione pikfloydz 0.23 al posto della 0.75, e per quello non partiva la cyano
scusami sono un pò tardo ma non avevo sbagliato dove ?
nel link della guida ?
tecnicamente se ora riprovo potrebbe funzionare
volevo qualche rom che funzionasse bene con overclock....
-
forse non ho capito io... tu mi avevi chiesto dove avevo sbagliato (perchè non partiva la cyano) e io ti avevo risposto con quel messaggio... invece tu vuoi sapere dove hai sbagliato tu, non io?? non capisco ;)
-
Quote:
save97
forse non ho capito io... tu mi avevi chiesto dove avevo sbagliato (perchè non partiva la cyano) e io ti avevo risposto con quel messaggio... invece tu vuoi sapere dove hai sbagliato tu, non io?? non capisco ;)
si forse mi sono spiegato male io :)
io volevo intendere se avevi sbagliato il link che avevi indicato
e quindi se poteva essere quello la causava dei miei problemi perchè non riuscivo a mettere la cyano
stavo cercando un rom con 4.3 e overclock stabile... diciamo
-
di rom 4.3 c'è la cyano 10.2, ma è una nightly e non ha l'overclock... io aspetto con ansia android 5.0, voglio vedere se questo device sarà aggiornato e cosa si sarà inventata la google per questo aggiornamento software :)
-
Quote:
save97
di rom 4.3 c'è la cyano 10.2, ma è una nightly e non ha l'overclock... io aspetto con ansia android 5.0, voglio vedere se questo device sarà aggiornato e cosa si sarà inventata la google per questo aggiornamento software :)
In che senso cosa avrà inventato google
Secondo te di che tempi si parla?
-
-
alcuni parlano anche di ottobre 2013 come data di uscita...
-
Quote:
save97
tutte le rom 4.3 dell' optimus l5/l7 hanno l'overclock
[L5/L7][KERNEL][4.3] TeamHackLG Experimental Kernel - xda-developers
l5 fino a 1100 MHz stabile testato da me e con deep sleep
-
Tu quale usi?
P.s il browser dellq cleanrom e very figo