Visualizzazione stampabile
-
ciao Dario scusa ma ho bisogno di informazioni. Il fw moddato l'ho installato ed ho caricato la cm10 nella memoria interna del telefono. al momento non riesco ad entrare in recovery mode. In pratica premo vol - home e poi power, quando si accendono i led rilascio il power e tengo premuti vol- e home, appare il robottino con una figura geometrica che gira, sta li un po' (circa 5 - 6 secondi) poi si riavvia e me lo ritrovo in russo... faccio qualcosa di errato io?
errata corrige... ho trovato il modo... sono io che so fesso :)
-
Ok sono arrivato in fondo a tutto il processo e adesso ho la CM10 installata... dove sta il play store?
-
A proposito di FW con già il root...oggi mi é successa una cosa molto strana...siccome avevo installato nuovamente il FW originale V10L, purtroppo non mi manteneva l'accesso all'account google e di conseguenza non riuscivo a scaricare più niente...(prima di accorgermi di questa cosa avevo già fatto il processo root)...niente morale della storia, ho deciso di fare un hard reset e quando ho installato app per permessi root mi sono accorto che non li avevo persi...possibile una cosa del genere??
-
Killrob devi installare le gaaps
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
le sto installando ma resta in "avvio applicazioni"
-
Le devi installare tramite recovery! Senza estrarre il file.zip
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
fatto tutto ma che fregatura.... ho fatto il backup di ogni cosa... sia app che dati... non si è tenuto niente, vaffanculo mi tocca reinstallare tutto da capo... ma chi me l'ha fatto fare porco..........
oltretutto si riesce ad usare lg pc suite con la CM10 o con la JellyBam?
-
se cambi firmware a volte perdi i permessi di root, quindi si è possibile
-
con cosa l'avevi fatto il backup??
-
il backup l'avevo fatto con titanium ma tanto adesso sono tornato al firmware nobrand 10l e visto che ci ho smadonnato tutto il giorno per recuperare tutto per il momento lo lascio così com'è anche perchè, graficamente parlando, sia la cm10 che la jellybam non è che mi facciano impazzire