Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario97818
si la trovi nella multi guida :)
Grazie Dario,non avevo notato che ci fosse anche quella nel link XD. Comunque vorrei sapere un'altra cosa già che ci sono...anzi,qualcuna in più...intanto su ROM originale a quanto può arrivare l'OC?se qualcuno volesse reinstallare la ROM originale come potrebbe fare?Grazie mille
-
è uscita la v20A ma nono so quando la mettono in oc la poi installare nel modo che ti dice la guida
-
HO UN PROBLEMA!!! volevo provare la beta v20A ma kdz mi ha dettoo errore e mi ha riavviato il cell da solo e non vuole PIU' ENTARRE IN DOWNLOAD MODE NE IN RECOVERY!!!!!! AIUTOOOO VI PREGO
-
Quote:
kiroelias
HO UN PROBLEMA!!! volevo provare la beta v20A ma kdz mi ha dettoo errore e mi ha riavviato il cell da solo e non vuole PIU' ENTARRE IN DOWNLOAD MODE NE IN RECOVERY!!!!!! AIUTOOOO VI PREGO
Prova a seguire la guida per il brick
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
-
-
allora , io ho provato con es gestore file ( per quanto riguarda la guida kernel e overlock ) ho provato a cercare system /lib/modules ma poi con es gestore file , non riesco a trovare il tasto mont r/w come posso fare???
-
Quote:
Mistakes
allora , io ho provato con es gestore file ( per quanto riguarda la guida kernel e overlock ) ho provato a cercare system /lib/modules ma poi con es gestore file , non riesco a trovare il tasto mont r/w come posso fare???
USA rootexplorer
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
-
E' a pagamento !! Qualcos'altro?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Una guida straordinaria... però con il kernel modificato non funziona la rotazione automatica di una rom lg based... c'è una soluzione?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
per il momento il creatore di questo kernel non sta facendo piu niente è scomparso D:
nessuno soluzione
prova a cercare su google
oppure qui
LG Optimus L3, L5, L7 - xda-developers