questa è una bella domanda... se dopo aver flashato il firmware no brand hai ancora le app vodafone (ma nn credo) allora devi rootare il telefono, altrimenti si cancellano da sole con il flash del firmware
Visualizzazione stampabile
questa è una bella domanda... se dopo aver flashato il firmware no brand hai ancora le app vodafone (ma nn credo) allora devi rootare il telefono, altrimenti si cancellano da sole con il flash del firmware
Ciao ragazzi , ho l'ultimo JB ufficiale , ma ho deciso di seguire la guida , incominciando dal Root :
Guida root
1.Scaricare e installare questa APP, ma non apritela.
2.Andate in Impostazioni>Opzioni dello sviluppatore e attivate "Debug USB".
3.Aprite l'app precedentemente installata,con l'app accesa RIAVVIATE il telefono.
4.Scaricate QUESTO pacchetto,estraetelo in qualsiasi cartella del pc.
5.Avviate il file .bat ,e attendete il completamento, alla fine il telefono si riavvierà da solo.
Fatto questo , non riesco ad installare Android Terminal ( nè altro ) perchè mi esce sempre la scritta spazio di archiviazione insuff .... che cosa è successo ? cosa devo fare ? grazie , Andrea
Non riesco a fare il root , seguo la guida , ma evidentemente sbaglio qualcosa ...l'unica variabile è quando riavviare manualmente all'inizio il cell , se prima o dopo averlo collegato al pc in modalità debug .... ho JB ufficiale , ma vorrei mettere la CM 10 ,o al limite una Rom già rootata ( ma posso con KDZ installare una rom già rootata , dal momento che io non ho i permessi di root ) ?
grazie
Andresa
beh non ti riesce perche è una guida per fare il root ics non jelly...
ragazzi ma perche il telefono non mi fa piu il reset di fabrica da quando ho messo il firmware v20d? se provo a farlo premendo tasto su+acensione+volume centrale vedo i led che si accendono ma dopo non succede nulla, se faccio il reset di fabrica quando clicoc cancella tutto e dopo ok non succede niente
Aaaaghhhh !
Allora devo fare il downgrade a ICS stock , e poi ripartire dall'inizio ....giusto ?
Non avevo capito che la guida fosse solo per ICS .... quindi quando ho aggiornato a JB ufficiale ho reso tutto più complesso , giacchè il firmware non combacia con quello richiesto dalla Multi Guida ?
grazie , dammi qualche speranza ....ce la posso fare ?
Andrea
certo che ce la puoi fare, scarichi il firmware in descrizione e lo flashi cn kdz updater, e da li riinizi la procedura della multiguida...
Con KDZ ho installato la Rom v20d root e funziona , adesso ho il root , ma credo di non avere il bootloader sbloccato ....ho provato a flashare il firmware modificato 10d della Multi Guida , ma mi brikka il telefono ogni volta che provo ad installarla ...quindi per il momento mi tengo JB rooted .....quando trovo una soluzione ( cioè un firmware SANO che mi permette di sbloccare il bootloader ) passo alla cyanomod 10 ....miii che fatica !
grazie
Andrea
che ti bricchi il telefono nn è possibile, visto che nn è morto del tutto ;) piuttosto che errore ti da??