Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi da ieri sto avendo un problema con il play store e con i downloads in generale! Non riesco a scaricare nulla ne dal browser ne gli aggiornamenti!mi dice errore null 906! Ho provato a cancellare i dati del play store... play store service ecc..
Ma niente! Inoltre mi da spesso anche un errore alle.gapp. se volessi mettere la clearom jb... devo sbloccare il bootloader o basta il root e la cmw? Non c'è scritto su xda..inoltre mi consigliate un altra rom? Ormai ho deciso di fare un wipe data quindi tanto vale ci metto una bella rom! Grazie mille :D
-
Ciao ottima guida, però stavo tentando di installare la recovery è mi dà un problema (credo non mi rilevi il file .img) Come mai??? invece il boot installato senza problemi
-
dario, ciao ho provato a flashare la 10D con kdz, tutto ok flash apparentemente andato a buon fine, tutt ok non fosse che si blocca alla schermata d'avvio (quella con il logo LG)... che devo fare?
-
ri flashato con kdz ma stavolta la 20D root.... funge tutto però il dubbio Amletico rimane sul perchè quell' altra non me l' apriva....mmah... ora provo a flashare la cm10 (non prima di aver sistemato boot e recovery)...
-
cm10 flashata con successo...........ssseh....peccato che mi dà problemi di rete o.O mha....per il resto sembra tt ok, wifi gps bluetooth etc.etc. solo stò problema che non mi prende la rete :(
Ah, non ha Gapps dunque vanno flashate a parte ma è il male minore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
LorisWin8CPW
cm10 flashata con successo...........ssseh....peccato che mi dà problemi di rete o.O mha....per il resto sembra tt ok, wifi gps bluetooth etc.etc. solo stò problema che non mi prende la rete :(
Ah, non ha Gapps dunque vanno flashate a parte ma è il male minore...
anche a me non va la sim, non è meglio però flashare il fw modificato della multiguida, riotteniamo il bootloader sbloccato e la CWM e poi mettiamo la CM10? agli altri con il vecchio fw funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
FANTASIOSO
anche a me non va la sim, non è meglio però flashare il fw modificato della multiguida, riotteniamo il bootloader sbloccato e la CWM e poi mettiamo la CM10? agli altri con il vecchio fw funziona
alla fine ho ri_flashato il fm originale JB 4.1.2 (no root)
-
mi potreste dare il link del V10B modificato? se clicco su Modificato mi da il V10D
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appva bene anche quello perché ti installa direttamente la cm10 senza bisogno di fare altro
-
Ma il firmware modificato ha il bootloader sbloccato,root e recovery già messi?