anche io nn ce l'avevo, morale: nn ho cancellato niente =D
Visualizzazione stampabile
anche io nn ce l'avevo, morale: nn ho cancellato niente =D
Chi mi puo aiutare?? Ho due domande veloci per favorissimo !
Come si fa a capire se si ha sbloccato il bootloader?? E poi come entro in recovery (i tasti) io schiaccio vol - , power e home e mi fa un reset, sbaglio i tasti?? Grazie ragazzii!
per entrare in recovery vuol dire entrare in custom recovery e normale che con quella di stock ti faccia il reset
Raga io invece ho installato il kernel e il cell si blocca con schermata nera :(
notiziona overclock overclock compatibile con cm 10
aggiornato
ora l'overclock ha qualche bug su cm 10????
sai perchè ho questi problemi con il lettore musicale?:(
basta che scarichi il pacchetto goole app Goo.im Downloads - Browsing gapps copi il file nella memoria interna e lo flashi
scusa dario.... ho installato il kernel in descrizione per la cm, e ho installato anche la cyano 10... ma quanto dura il riavvio??
a me è durato poco
nn capisco dove sbaglio... ho installato la cm10 da rom manager pro. avevo il kernel per l'overclock e quando ho visto che non andava, l'ho sostituito con quello della cyano in descrizione.... e solo che il telefono si blocca all'avvio! c'è la scritta cyanogenmod cn la ruota che gira... dove sbaglio?
Ciao Dario dopo aver sbloccato il bootloader, per semplificare i passaggi si potrebbe usare "Rom Manager" per installare la cyano 10 ed il kernel come dice save97? L'installazione della nuova rom e del kernel comporta la cancellazione delle applicazioni?
rom manager detto in 1 parola : cacata
praticamente è una schifezza se non ha piena compatibilità con il telefono ti fa un sacco di bug per le prime cyano consigliano sempre di installarla manualmente
....
perche non mi fa scaricare l'ultima cm (cm-10-20130311)? se ci provo dal pc il download inizia e finisce nello stesso attimo xD dal cell il download non parte proprio >.<
lo hanno caricato male aspetto quella di oggi
ora l'ho installato e funziona tutto tranne due cose
1 nn funziona il wifi e con wifi fixer non trova il cellulare...
2 per accendere lo schermo devo usare per forza il tasto sopra il cell, non quello centrale...
sai come risolvere, soprattutto il problema del wifi??
EDIT: dario a me nn lo scarica da pc nn so perchè mi da errore mentre tento di copiarlo... l'unica altra soluzione è rom manager...
IL secondo download funziona... il primo no... che cambia???
Scusate ma il link per scaricare i fw reindirizza a questo sito "adf.ly", come funziona? Bisogna registrarsi?
no... da adf.ly basta guardare in alto a destra nella ''cornice'' blu che c'è un timer di 5 secondi che passati i 5 secondi viene sostituito dalla scritta avanti... ci clicchi e di solito parte automaticamente il download o ti reindirizza all'host... ma qua c'è qualcosa che non va xD
Infatti!!! il download non parte,qualcuno saprebbe aiutarmi?
Per scaricare l'ultima cyanogenmod è questo il link funzionante
http://disk.yandex.ru/public/?hash=a...YAU99ma6mEQ%3D
Non devi fare nessun wipe se hai gia la cm10 installata devi solo flashare il file zip della ROM
Inviato dal mio LG-E610 CM10 usando Androidiani App
scusa se ti correggo e da pochissima che è uscita la release di oggi
CyanogenMod Downloads
ah meglio cosi io la sto installando
EDIT la grafica è migliorata rispetto alle vecchie versioni
installata la cyano , ma per installare le apps di google... come si fa??
Ho provato a installare ma erroneamente ho installato quelle per la4.2 e ora non mi funziona piu niente... ovvero , la tastiera va in crash ogni 2 secondi e non mi apre molte cose... come posso fare?? helppppppp
Ragazzi vi prego dovete aiutarmi.. ho installato il fw moddato, ho fatto il bootloader ma quando vado a scrivere la stringa sull'emulatore per la recovery mi dice not found che devo fare?? scusatemi ragazzi
Ma la cyano permette l overclock? O bisogna per forza mettere un altro kernel?
Inviato dal mio LG-E610
vai qua e installa la seconda (quella per android 4.1.x) Goo.im Downloads - Browsing gapps
la metti nella micro sd e la flashi da recovery e tranquillo che sostituisce la versione che avevi già installato :D per la tastiera vai qua: Zippyshare.com - Android4.2_Keyboard_v2.zip
poi vai in impostazioni-->lingua e immissione-->e in predefinito seleziona ''italiano - tastiera android (non quella AOSP che è quella che crasha)
adesso se vuoi puoi disinstallare quella che crasha... basta scaricare dal play link2sd, gli dai i permessi di root quando lo chiedi, e disinstalli la tastiera android AOSP
qualcuno mi può dare il kernel per la CM 10 perchè il link non è funzionate
e mi potete dire che bug ci saranno se installo il kernel
ciao a tutti qualcuno mi può consigliare una rom stabile che non sia la CM 10?
datemi 1 secondo che lo aggiungo alla guida
dario ma hai provato a flashare la jellybean 4.2 che ghanno postato??
salve, la guida del primo post a pagina 1 e tutta aggiornata e funzionante? posso seguirla da là?
grazie
ma quindi per l'overclock per la cm 10 non si sa niente??
c'è il kernel nella guida apri il link che spiega tutto
per overclockare da cm si va in: impostazioni-->prestazioni-->ok-->processore
io come frequenza minima ho messo 600 e massima 1150 e sono senza problemi. dopo aver selezionato le sequenze mettete la spunta su ''imposta all'avvio'' altrimenti ad ogni accensione del cellulare la frequenza tornerà a quella originale. la prima volta che ho messo questo kernel ho provato a mettere la frequenza massima a 1200 ma mi si è spento il cell improvvisamente appena l'ho messa, così la tengo a 1150 massimo :D
Grandissima questa multi guida!Davvero complimenti!vorrei sapere un paio di cose però...intanto ho appena letto su un altra discussione che il problema wi fi sulla FW v10D é stato risolto (problema che premeva molto anche a me, ma che non ho ancora avuto l'opportunità di testare), seconda cosa vorrei sapere se il procedimento per il bootloader va bene anche con quella versione modificata oppure é diverso. (ho appena notato che il link dal quale avevo scaricato FW v10D modificato non é più valido)
Grazie mille per le risposte e scusate l'ignoranza
Qualcuno che ha installato la cm10 mi può dire se gli funziona il GPS? A me no