Visualizzazione stampabile
-
titanium salva la cartella del backup automaticamente nella memoria interna (alemno nel mio cellulare), anche io ho dovuto reinstallare tutto più volte, poi però ho ftt cosi:
ho collegato il cell al pc
ho spostato la cartella del backup nella memoria esterna
ho installato di nuovo titanium e ho dato restore
ho recuperato i miei dati. ti consiglio di reinstallare titanium e vedere: se vai su restore ti da qualche applicazione??
-
adesso si dato che comunque ho reinstallato tutto sul FW 10l nobrand... se mi venisse la voglia di riprovare a mettere un ROM modificata farò come dici
-
Buongiorno a tutti! Qualcuno potrebbe riuppare il v10b modificato? Quello nel post non lo riesco ad usare (ho estratto solo il primo .7z come scritto pagine fa, ma non lo riesco a installare sul telefono) e tutti gli altri link al v10b portano a un unico sito dove il file non è più disponibile.
-
hai fatto cosi:
hai scaricato tutt'e due i file, gli hai messo nella stessa cartella, ne hai estratto un file .kdz, hai messo il cel in emergenzy, hai settoato 3gq... e diag hai selezionato il kdz devi aspettare che arrivi a 100...
se non funziona cosi prova al posto di diag in emergenzy
-
Ciao a tutti,
Ho seguito la guida tutto bene fino al root e anche installazione del fw moddato dai due link (il file si chiama V10D_unlock anche se tutti lo stanno chiamando v10b) ora dovrei installare l'emulatore di terminale ma mi sono accorto che non viene riconosciuta la scheda WiFi... quindi non posso scaricare nulla... avete idee a riguardo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dennt8x
Ciao a tutti,
Ho seguito la guida tutto bene fino al root e anche installazione del fw moddato dai due link (il file si chiama V10D_unlock anche se tutti lo stanno chiamando v10b) ora dovrei installare l'emulatore di terminale ma mi sono accorto che non viene riconosciuta la scheda WiFi... quindi non posso scaricare nulla... avete idee a riguardo?
Monta il kernel con wifi fix
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
-
risolto... alla fine del bootloader mi da dei messaggi di errore del tipo "Secure booting error! cause: boot certification verify" ho spento e riacceso il telefono e tutto sembra in ordine, quei messaggi sono normali?
Grazie ancora
-
A me quando faceva quei messaggi significava che non avevo sbloccato il boat
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
-
Effettivamente il file di emmc che avevo scaricato era corrotto l'ho scaricato dallo stesso link ed aveva un md5 diverso.
Allora ho flashato nuovamente il firmware 10b, sbloccato questa volta correttamente, installato recovery, riavvio il cel e funziona, scarico cyanomod parto in recovery installo da zip ma ora all'avvio resta il logo di cyanomod che gira all'infinito o_O
-
davi darli il tempo la prima volta ci mette un pochino
hai fatto tutti i wipe
system data cache dalvik?
-
" Wipe data/factory reset" nel log ho letto che ha formattato anche la cartella cache... c'era altro da fare?
Grazie :)
-
wipe del system e della dalvik
quello del system lo trovi in mounts and storage
dalvik lo trovi in advance
-
Non mi andava più in recovery mode... dopo un attimo di terrore ho flashato (anche se non so perchè mi ha richesto nuovamente i driver) rifatta tutta la procedura e con gli altri due wipe funziona tutto :)
PS Se posso dare un consiglio per migliorare la già ottima guida si potrebbero mettere gli MD5 dei vari file da utlizzare, visto che si tratta di roba delicata un file corrotto potrebbe essere pericoloso :) io per il calcolo dell'MD5 utilizzo questo programma di appena 10kb http : // www . bludev.it/?md5
-
sinceramente sono un tipo pigro e mi secco rotfl
puoi farlo tu e mi posti o mi fai un pm cosi modifico la guida :)
-
Quote:
dario97818
sinceramente sono un tipo pigro e mi secco rotfl
puoi farlo tu e mi posti o mi fai un pm cosi modifico la guida :)
Non essere così affezionato ai tuoi pm rotfl cancellane qualcuno che non mi fa inviare dice che hai la casella piena
-
aggiornato il link della v10D modificato ;)
mi risulta che ha booloader sbloccato e custom recovery gia installata
qualcuno puo provarla
-
A che serve cambiarla scusa?
-
è possibile eseguire il root anche da linux idem lo sblocco del bootloader.
-
esiste un kernel per OC anche su ROM originale??
-
si la trovi nella multi guida :)
-
Quote:
dario97818
si la trovi nella multi guida :)
Grazie Dario,non avevo notato che ci fosse anche quella nel link XD. Comunque vorrei sapere un'altra cosa già che ci sono...anzi,qualcuna in più...intanto su ROM originale a quanto può arrivare l'OC?se qualcuno volesse reinstallare la ROM originale come potrebbe fare?Grazie mille
-
è uscita la v20A ma nono so quando la mettono in oc la poi installare nel modo che ti dice la guida
-
HO UN PROBLEMA!!! volevo provare la beta v20A ma kdz mi ha dettoo errore e mi ha riavviato il cell da solo e non vuole PIU' ENTARRE IN DOWNLOAD MODE NE IN RECOVERY!!!!!! AIUTOOOO VI PREGO
-
Quote:
kiroelias
HO UN PROBLEMA!!! volevo provare la beta v20A ma kdz mi ha dettoo errore e mi ha riavviato il cell da solo e non vuole PIU' ENTARRE IN DOWNLOAD MODE NE IN RECOVERY!!!!!! AIUTOOOO VI PREGO
Prova a seguire la guida per il brick
-
-
allora , io ho provato con es gestore file ( per quanto riguarda la guida kernel e overlock ) ho provato a cercare system /lib/modules ma poi con es gestore file , non riesco a trovare il tasto mont r/w come posso fare???
-
Quote:
Mistakes
allora , io ho provato con es gestore file ( per quanto riguarda la guida kernel e overlock ) ho provato a cercare system /lib/modules ma poi con es gestore file , non riesco a trovare il tasto mont r/w come posso fare???
USA rootexplorer
-
E' a pagamento !! Qualcos'altro?
-
Una guida straordinaria... però con il kernel modificato non funziona la rotazione automatica di una rom lg based... c'è una soluzione?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
per il momento il creatore di questo kernel non sta facendo piu niente è scomparso D:
nessuno soluzione
prova a cercare su google
oppure qui
LG Optimus L3, L5, L7 - xda-developers
-
Quote:
dario97818
Ho risolto scaricando una versione del kernel che permette di fare overclock e in cui funziona tutto... dovrebbe essere per l'e612 ma funziona lo stesso
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ma scusate nel link di "installare fw a vostra scelta" mi manda a scaricare la V10D!
Poi nella guida sotto "Sblocco Bootloader" si parla del fw moddato però versione V10B :o
Mi chiedo qual'è questo fw modificato??
-
Ok ce sono arrivato anc'io :p
Lg optimus l5: V10d mod
-
il v10d mod ha il boot loader sbloccato e la recovery intengrati!
Quote:
Steno1979
Ma scusate nel link di "installare fw a vostra scelta" mi manda a scaricare la V10D!
Poi nella guida sotto "Sblocco Bootloader" si parla del fw moddato però versione V10B :o
Mi chiedo qual'è questo fw modificato??
-
Quote:
barbanish
il v10d mod ha il boot loader sbloccato e la recovery intengrati!
Quindi prima di installare la V20a root devo passare per la V10D?
-
Io mi sono incantato sul punto 1, ho fatto tutta la procedura ma non trovo il file iosched-deadline.ko cosa devo fare????
-
dopo aver installato la v20d normale per entrare in emergency mode non si deve piu' premere vol + e - ma solo il -
-
scusate la domanda forse stupida...per installare con kdz un firmware originale no brand devo prima eseguire la procedura per il root? (ho lg e610V)
-
no, devi avviare il cellulare in download mode cn il debug usb abilitato
-
Quote:
save97
no, devi avviare il cellulare in download mode cn il debug usb abilitato
invece per cancellare le app pre installate ad es della vodafone o giochi demo devo avere i permessi root o mettendo la v10L no brand con kdz posso eliminarle lo stesso?