a me funziona bene e ho l'ultima release della cm 10
Visualizzazione stampabile
a me funziona bene e ho l'ultima release della cm 10
Usi qualche app per il GPS?
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
allora, la patch per il WIFI, da sola non va.
Poi ho installato la rom jelly bean, ed il cel. rimane, sulla schermata di avvio.
Ora riprovo a installare, il FW, 10 D mod.
Ma non e' che e' il FW che fa fare questi errori
Ciao
Mircolo.
Ho provato e reinstalalre la Jelly Bean, ed e' partita !
Vidiamo !
Quote:
Originariamente inviato da lucaxxaa
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appquindi hai usato la fw 10 d modificata poi seguito la guida e sei riuscito a sbloccare il bootloader,installare la recovery e mettere un altra ROM. Per il problema del Wi fi hai risolto?
Ho installato Fw 10d e provato la patch kernel x il WiFi ma non lo sistemava.
Allora ho seguito tutta la guida passo passo fino alla installazione del jally ben e non andava. La ho reinstallata ed e partito il telefono con WiFi funzionante
Inviato dal mio LG-E610 mod
Quote:
Originariamente inviato da lucaxxaa
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appgrazie mille
Ciao Dario volevo dirti che il link per scaricare il fw modificato non funziona, potresti gentilmente postarne un funzionante? Ciao e grazie :)
No ho solo usato google maps per verificare
Inviato dal mio LG-E610 CM 10
usando Androidiani App
ma per installare la cyanogen night devo sbloccare prima il boot loader ??
salve a tutti non ci ho capito completamente nulla con sto cavolo di cellulare, ho sempre modificato samsung ed ora mi trovo in difficoltà serie
ho fatto il root
ho sbloccato il bootloader
ho caricato tramite rom manager la recovery clockworkmod 6.0.2.8
ho installato la cyanogenmod 10 con relativo kernel.
risultato? tutto apposto ma il cellulare si riavvia ogni 2 minuti....
come posso risolvere? please.. passo passo!
ciao
hai fatto tutti i wipe?
nella sezione kernel hai cancellato il file?
Vorrei sapere se é consigliato effettuare un hard reset anche per il FW modificato...scusate per la domanda che potrebbe risultare banale e scontata
posso dare un consiglio che sembra scontato ma non lo è? cercate di usare solo il cavo originale per le varie operazioni ;) con altri telefoni non avevo problemi, ma con questo ,usando un altro cavo, non mi faceva il root, e mi aveva briccato il telefono, appena usato l'originale, tutto bene M(
si ho fatto i wipe
no non ho cancellato nessun file
la versione banda base è v10l, ho letto che installando la v10b modificata dovrei risolvere il problema del riavvio ma il link della v10b non è funzionante.
il telefono è tutto configurato, il kernel crostatina kernel 0.1
AIUTOO!!!
Ciao a tutti!a quanto ho letto al più presto dovrebbe uscire una FW modificata e quindi resto in attesa...come seconda cosa,da qualche parte avevo letto che qualcuno era riuscito a sbloccare il bootloader con un FW 10L originale e devo dire che anche io ho provato a seguire la guida...purtroppo però allo spegnimento del cell per batteria scarica, ed in seguito alla riaccensione, ha cominciato a riavviarsi ogni minuto...però per un bel pò non ha dato problemi e quindi vorrei sapere se é una cosa veramente possibile e dove avrei sbagliato...grazie mille per le risposte
Ciao Dario il link per il fw modificato non funziona!!!
non puoi caricarli tu? o mandare una mail mark091991(chiocciola)gmail(punto)com
cortesemente se qualcuno ha il file interessato V10B modificato, se lo può postare.... ci sono molte persone che ne hanno di bisogno!
ma se rimetto il fw originale risolvo?
quale file del kernel devo cancellare?
attualmente ho la cyanogenmod con relativo kernel cyanogenmod phenom kernel
cosa mi consigli?
già che c'è poco sviluppo su questo cellulare, poi i file vengono pure eliminati... partiamo bene!!...
grazie e ciao
prova cosi
1.Aprire Root Explorer, andare / system / lib / modules / , cliccare il tasto "mount R/W" , cancellare il file, iosched-deadline.ko, "cliccare il tasto Mount R/O.
il file iosched-deadline.ko puo comparire al contrario
tipo cosi
deadline-iosched.ko
Ho trovato il .kdz del fw modificato
Aggiunto alla guida
per installare la CM10 è necessario il FW V10b moddato e lo sblocco del bootloader o si può installare direttamente?
e si perdono tutte le app installate precedentemente?
dipende molti hanno avuto problemi non installando prima la v10b
se installi la v10b perdi tutte le app
ma se installi la cm senza fare wipe ti rimane tutto
ma e consigliato fare i wipe
ed un backup/wipe/CM/restore funzionerebbe?
altrimenti backup/v10b/cm/restore?
Ciao Dario!purtroppo anche questa volta la seconda parte del file non si apre...
posso precisare due cose da sistemare nella guida?
1) per istallare il fw con il software deve essere in modalità emergency
2) non è chiaro quale kernel installare per l'overclock
mi correggo... dopo vari tentativi posso affermare per certo che per caricare un fw modificato o non si deve procedere così:
aprire il programma KDZ (lg software update), selezionare 3GQCT e DIAG.
Cliccare su Read Phone Information e poi di nuovo su Read Phone Information aspettare la fine del procedimento e cliccare su Upgrade Start, dare conferma al messaggio di errore.
poi selezionare il file KDZ (il fw) e cliccare su Launch Software Update per iniziare la procedura.
poi direi che la guida è fatta al contrario cioè dovrebbe essere così:
installare prima il fw
fare il root
sbloccare il bootloader
ecc
lo dico perchè dopo aver fatto il root, ho installato il fw ed ho dovuto rifare i root per poi fare il bootloader
il fw moddato ha gia il root
ciao Dario scusa ma ho bisogno di informazioni. Il fw moddato l'ho installato ed ho caricato la cm10 nella memoria interna del telefono. al momento non riesco ad entrare in recovery mode. In pratica premo vol - home e poi power, quando si accendono i led rilascio il power e tengo premuti vol- e home, appare il robottino con una figura geometrica che gira, sta li un po' (circa 5 - 6 secondi) poi si riavvia e me lo ritrovo in russo... faccio qualcosa di errato io?
errata corrige... ho trovato il modo... sono io che so fesso :)
Ok sono arrivato in fondo a tutto il processo e adesso ho la CM10 installata... dove sta il play store?
A proposito di FW con già il root...oggi mi é successa una cosa molto strana...siccome avevo installato nuovamente il FW originale V10L, purtroppo non mi manteneva l'accesso all'account google e di conseguenza non riuscivo a scaricare più niente...(prima di accorgermi di questa cosa avevo già fatto il processo root)...niente morale della storia, ho deciso di fare un hard reset e quando ho installato app per permessi root mi sono accorto che non li avevo persi...possibile una cosa del genere??
Killrob devi installare le gaaps
le sto installando ma resta in "avvio applicazioni"
Le devi installare tramite recovery! Senza estrarre il file.zip
fatto tutto ma che fregatura.... ho fatto il backup di ogni cosa... sia app che dati... non si è tenuto niente, vaffanculo mi tocca reinstallare tutto da capo... ma chi me l'ha fatto fare porco..........
oltretutto si riesce ad usare lg pc suite con la CM10 o con la JellyBam?
se cambi firmware a volte perdi i permessi di root, quindi si è possibile
con cosa l'avevi fatto il backup??
il backup l'avevo fatto con titanium ma tanto adesso sono tornato al firmware nobrand 10l e visto che ci ho smadonnato tutto il giorno per recuperare tutto per il momento lo lascio così com'è anche perchè, graficamente parlando, sia la cm10 che la jellybam non è che mi facciano impazzire